Alkemilla Maschera Panna e Fragola

Alkemilla Maschera Panna e Fragola

  Morbida maschera capelli, ricca di estratti vegetali, particolarmente indicata per capelli secchi e danneggiati. Le proteine idrolizzate del

PARENTESI BIO BALSAMO NUTRIENTE E DISTRICANTE
Recensione Shampoo capelli grassi Bio’s
Alia crema capelli ristrutturante
Recensione Olio protettivo lucidante Biofficina Toscana
ZENSTORE Olio fragranza vaniglia cocco

 

Morbida maschera capelli, ricca di estratti vegetali, particolarmente indicata per capelli secchi e danneggiati. Le proteine idrolizzate della soia idratano e proteggono i capelli grazie alla loro marcata azione filmogena creando uno scudo protettivo presso i bordi della cuticola e nei punti di frattura. Burro di Karitè, Olio di Mandorle, Olio di Lino e Burro di Cacao, in sinergia per un potente mix di antiossidanti come vitamina E e fitosteroli dalla marcata azione riparatoria.

DOVE COMPRARLO:

– Bioprofumerie
– Siti internet
– Sito Ufficiale Alkemilla.it
– Bioprofumeria “Wingsbeat”
(ricordati di utilizzare il coupon sconto che si trova a fine articolo)

PREZZO: € 10,80 (circa)
CONTENUTO: 200ml
CERTIFICAZIONE:

-AIAB
-Nickel, cromo e cobalto tested
-Vegan e cruelty free

PAO: 12 mesi.

Nel nostro CC (cronogramma capillare) la maschera è N (nutriente)

INGREDIENTI (INCI):
Aqua [Water], Cetyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Vanilla planifoliafruit extract, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (), Theobroma cacao (Cocoa) seed butter (), Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (), Helianthus annuus (Sunflower) seed extract (*), Hydrolyzed soy protein, Caramel, Lactic acid, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Caprylic/capric triglyceride, Myristyl lactate, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Sorbitol, Glycerin, Xanthan gum.

*da agricoltura biologica

MODALITÀ D’USO:

Applicare la quantità necessaria su capelli appena lavati e tamponati
Distribuire su lunghezze e punte, ciocca per ciocca – lasciare in posa 10 minuti e risciacquare abbondantemente.

COME LA USO IO:
Esattamente come suggerisce il produttore, per una azione più profonda la lascio agire su lunghezze e punte circa 30 minuti.

OPINIONE PERSONALE:
Packaging semplice ed essenziale, il prodotto è contenuto in un classico barattolo con tappo a vite con un discetto salva fragranza che separa il tappo dal prodotto. La maschera si presenta di color giallo tenue ed ha una consistenza molto morbida e polposa che si fonde perfettamente tra lunghezze durante l’applicazione.
Come detto dal produttore, la Fragola e Panna Alkemilla è una morbida maschera eco bio, particolarmente indicata per capelli secchi, crespi e danneggiati.
La sua azione è molto nutriente, grazie alla speciale miscela di ingredienti vegetali che la compongono.
Infatti il Burro di Karité, l’olio di Mandorle dolci, il burro di Cacao e l’olio di semi di Lino svolgono una profonda azione ammorbidente, nutriente e rigenerante per la chioma. Le proteine vegetali invece ristrutturano e donano forza ai capelli, contrastando le doppie punte e l’effetto crespo.
Questa maschera è molto piacevole da applicare ed il profumo è veramente delizioso, una fragranza golosa che ricorda proprio una bella tazza di fragole ricoperte da panna zuccherina. Oltre ad essere piacevole questa maschera è al contempo molto efficace sui capelli secchi e sfibrati e ve la consiglio anche se avete da poco abbandonato i siliconi e cercate un trattamento profondamente nutriente e districante ma al contempo capace di restare leggero sui capelli e non untuoso. Questa maschera infatti, si risciacqua benissimo e facilmente: una volta risciacquata lascia i capelli visibilmente più belli, lucidi e disciplinati.
Adatta dunque per tutti i tipi di capelli da lisci a ricci, oserei dire anche afro.
Il profumo permane sui capelli per giorni e la morbidezza è infinita.

Altro aspetto molto importante è che questa maschera è priva di PEG, EDTA, parabeni, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, siliconi o petrolati

* Nickel, cromo e cobalto tested
* Vegan e cruelty free
* Con fragranze naturali

Io la adoro e non posso più farne a meno

VOTO: 10 e Lode

ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic è un’azienda Italiana impegnata nella produzione di cosmetici biologici con l’obiettivo di offrire un prodotto sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali. Unisce nelle sue formulazioni le più innovative tecnologie cosmetiche unite alla preziosa saggezza della natura.
I nostri cosmetici oggi rapprentano la massima garanzia nella cosmesi biologica vantando certificazioni come QC CERTIFICAZIONI, AIAB, LAV, QUALITA’ VEGANA oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.
Pensiamo che l’impegno, la costanza e la serietà che ci ha spinti a realizzare un prodotto così unico, valga più di tante parole…
Quando abbiamo immaginato Alkemilla Eco Bio Cosmetic, ci siamo accorti che… la Natura l’aveva già creata!

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!