Impacco della Settimana – Hennè Red Hell

?Hennè Red Hell?Per la serie #impaccodellasettimana vi presento il mio impacco colorante e ristrutturante che ho scelto di chiamare Red Hell per il su

Impacco della settimana – Strong Herbal Solution
IMPACCO DELLA SETTIMANA – HENNATA CASTANA
Impacco della settimana – Idratazione Marschmallow
Idratazione al Cioccolato
RICOSTRUZIONE STRONG

?Hennè Red Hell?

Per la serie #impaccodellasettimana vi presento il mio impacco colorante e ristrutturante che ho scelto di chiamare Red Hell per il suo favoloso colore rosso freddo intenso come le fiamme dell’Inferno che sulla mia base castana cioccolato ha dato questo mogano intenso ke mi fa impazzire, che al sole da davvero il meglio di se, ma su base più chiare da toni rossi ciliegia belli intensi che virano al rosse sangue. Ho fatto provare questo impacco a chi ha capelli bianchi e la copertura è a dir poco favolosa.
Adesso vediamo come prepararlo

?OCCORRENTE?
✔Ciotola non in metallo (meglio se in legno)
✔Cucchiaio in legno
✔Guanti
✔Pennello da tinta

?ATTENZIONE?
I guanti sono fondamentali,in quanto questo hennè ha un alto potere colorante e se non userete i guanti rischiate di macchiare vostre le mani. Ricordate di applicare un velo di crema su fronte e orecchie per evitare di macchiarvi.

?INGREDIENTI?

✔100gr di Hennè Karishma
✔50gr di Robbia Erbe di Janas
✔Red Kamala Yogi (2 cucchiai colmi in 200ml di acqua bollente)
✔1 cucchiaio colmo di Polvere di Miele
✔1 cucchiaio di Gel Aloe Vera Aromazone
✔Acqua molto calda qb

?PREPARAZIONE?
✔Prima di tutto Ho fatto gelificare a parte la kamala a fuoco basso mescolando di continuo,togliendolo dal fuoco non appena raggiunto il punto di gelificazione (mi raccomando siate pazienti, non alzate troppo il fuoco e non tenetelo troppo sulla fiamma)
✔A parte in una ciotola di legno ho impastato il resto delle polveri con acqua molto calda ma non bollente fino a raggiungere la consistenza di una crema solida.Poi ho aggiunto il gel di kamala amalgamandolo all’impasto poi ho aggiunto altra acqua fino al raggiungimento di una consistenza cremosa come yogurt.

?APPLICAZIONE?
✔Ho fatto uno shampoo leggero con lo shampoo cedro e finocchio di Alkemilla diluito
✔Ho tamponato i capelli con un asciugamano in microfibra e ho applicato l’impasto sia con le mani che con il pennello per una maggiore precisione.
✔Ho coperto con pellicola,carta argentata e Cappellino di lana per mantenere tutto al caldo e ben umido (mi raccomando di coprirvi con accuratezza se l’hennè si secca sul capo smette di colorare)
✔Ho tenuto in posa 8 ore poi ho sciacquato per bene con acqua fredda e applicato una generosa dose di balsamo Arancia Girasole di La Saponaria e effettuato il risciacquo acido
✔Ho applicato come Leave-in la crema moringa e lino di La Saponaria e asciugato all’aria.

?Che Ne dite del risultato?? Vi piace??spero che vi possa piacere come piace a me … Sono innamorata del colore rosso intenso dell’impasto e del risultato che riesco a ottenere un mogano intenso e riflessi rosso vivo come piacciono tanto a me. I capelli al tatto sono morbidissimi,volumizzati al massimo e lucidi … Da provare ragazze … Fatemi sapere come vi trovare se lo provate e come vi siete trovate.?

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!