HESH pharma Kalpi Tone

HESH pharma Kalpi Tone

Il kalpi tone è un mix di erbe ayuvediche indiane. Non ha alcun potere tintorio, ma ha proprietà riflessanti, indicato dunque per chi ha i capelli scu

Radico Colour Me Organic Brown
ALKEMILLA BALSAMO CEDRO E FINOCCHIO
TOP OP AMCHOOR POWDER (POLVERE DI MANGO)
Polvere di rosa Damascena – LE ERBE DI JANAS
HELIX EXTRA MASCHERA BALSAMO ALLA BAVA DI LUMACA

Il kalpi tone è un mix di erbe ayuvediche indiane. Non ha alcun potere tintorio, ma ha proprietà riflessanti, indicato dunque per chi ha i capelli scuri e vuole ravvivare un po i riflessi. Se avete i capelli chiari, fate attenzione perché ve li scurisce!
Tra le sue innumerevoli proprietà vi è quella di promuovere la crescita, contrastare la caduta dei capelli, combattere la forfora e l’alopecia e rafforzare le radici

Nel suo inci troviamo: Neem, Bhringraj, Amla, Hibiscus, Orange peel power, Shikakai, Aloe Vera, Kapoor Khachli, Vetivert/vala, Root, Brahmi, Methi, Khadir, Sandalwood, Sitafal.

Prestate attenzione all’inci in quanto,
attualmente, in commercio vi è anche un’altro lotto di kalpi tone formulato con ingredienti diversi ma che da lo stesso risultato
L’inci del vecchio lotto è il seguente: Amla, Maka, Mandoor, Hibiscus rosa, Citrus aurantium, Shikakai, Aloe vera, Kapoor khakli, Brahmi, Methi, Wala, Khadir stem, Chandal, Neem, Sithapal seed, Parfum.

In entrambi i casi è una miscela di erbe che tende a scurire. Evitatela se siete bionde o comunque chiare!

PROVENIENZA: India
PREZZO:€3,00 (Circa)
QUANTITÀ: 100g
DOVE SI ACQUISTA:
– Shop online
– Negozi etnici e indiani

CERTIFICAZIONE:
Cruetly free, prodotto ayurvedico
PAO: Le indicazioni di scadenza si differenziano a seconda del numero di lotto, in ogni caso saranno riportate sulla confezione.
COME SI UTILIZZA:
Mescolare circa 50-100 g di polvere (a seconda della lunghezza dei vostri capelli)in acqua calda. Aggiungere acqua poco alla volta fino ad ottenere un’impasto cremoso, non troppo liquido, dalla consistenza simile a quella dello yogurt. La polvere può essere mescolata ad altre erbe coloranti e non. Massaggiare il prodotto delicatamente su tutto il cuoio capelluto con movimenti circolari e successivamente distribuire il prodotto sulle lunghezze fini alle punte. A questo punto dovrete lasciare il posa per 1/3 ore (le prime volte conviene lasciarlo meno per evitare eventuali irritazioni).
Avvolgete i capelli con pellicola trasparente ed indossate un cappellino di lana (che chiaramente in estate potrà essere omesso. Finito il tempo di posa procedete risciacquando abbondantemente, sino alla completa eliminazione del prodotto e Finalizzate come d’abitudine.

– È bene effettuare un test cutaneo prima di applicare il prodotto 👉🏼  “Test Casalingo per le Reazioni Allergiche”
– In caso di gravidanza e allattamento consultate preventivamente il vostro medico

– Assolutamente sconsigliato utilizzare il prodotto a chi soffre di favismo e di conseguenza evitate di farlo se nelle vicinanze c’è qualcuno che ne soffre 👉🏼 “Hennè e favismo”

COME LO UTILIZZO IO:
Esattamente come indicato dal produttore.
Lo utilizzo da solo, in quanto è già un mix di erbe completo, ma se preferite potete miscelarlo ad altre polveri di cura.

Può essere utilizzato anche come shampoo alternativo considerandolo un mix di erbe LAVANTI 👉🏼 “Ricette con le erbe Lavanti”

OPINIONE PERSONALE:
La polvere di kalpi tone si trova confezionata dentro una bustina trasparente. Quest’ultima è racchiusa dentro una scatolina di cartone.

L’odore di questa polvere ricorda vagamente quello della liquirizia.
La resa che ha sulla chioma è meravigliosa.
Dona capelli voluminosi, lucidi e profumati. In più li rafforza e stimola la crescita.

VOTO: 10

La Hesh Pharma è una casa produttrice di prodotti di derivazione naturale a scopo ayurvedico. Sono quindi fornitori di Prodotti cosmetici/ayurvedici dall’India, con lo scopo di proporre rimedi naturali alla maggior parte delle problematiche solitamente risolte con i medicinali.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!