Hesh Heenara Herbal Hair Pack

Hesh Heenara Herbal Hair Pack

Heenara herbal hair pack confezione verde è un mix di erbe ayurvediche basato sulla lawsonia e quindi coloranti, lavanti e condizionanti destinato al

MATERNATURA BABY Bagno & Shampoo Delicato ai Fiori di Lino ⚜
SIERO LUMINESCENTE E VITALIZZANTE – KAMELÌ
Bio’s Shampoo Rinforzante al Fico D’India – Linea Moon Light
Balsamo senza Risciacquo – BIOFFICINA TOSCANA
MATERNATURA BALSAMO AL MELILOTO

Heenara herbal hair pack confezione verde è un mix di erbe ayurvediche basato sulla lawsonia e quindi coloranti, lavanti e condizionanti destinato al lavaggio e alla cura del capello.

– Per chi segue il CC rientra in R
– Sconsigliato per chi ha un colore chiaro e non vuole subire variazioni di colore

Dove comprarlo:
-Shop online
-Negozi etnici

Prezzo: € 2,99 (circa)
Contenuto: 100g
PAO: Lateralmente sulla confezione viene riportata la data di confezionamento e i termini entro i quali consumare il prodotto

INCI:
Lawsonia Inermis (Henné), Eclipta Prostrata (Bhringraj/Maka), Acacia Cocinna (Shikakai) fruit powder, Hibiscus Rosa Sinensis (Chinese Rose/Jaswandh) Flower Powder, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Powder, Azadirachta Indica (Neem) Bark/Seed Extract, Citrus Aurantium Amara (Orange) Peel Powder, Trigonella Foenum-Graecum (Fenugreek/Methi), Mandoor Powder, Terminalia Balerica (Behda), Hedychium Spicatum (Kapoor Kachli) Extract, Emblica Officinalis (Indian Gooseberry/Amla) Fruit Powder, Bacopa Monneira (Brahmi) Leaf Powder, Santalum Album (Sandalwood), Terminalia Cheblua (Harde) Extract.

Modalità di utilizzo:
Prendere la quantità di polvere necessaria, aggiungere dell’acqua e mischiare bene fino a ottenere una pasta densa. Massaggiare dolcemente con i polpastrelli, attendere 60 minuti e lavare accuratamente con acqua.

Come lo uso io:
Adoro questo mix di erbe dall’altissimo potere lavante, condizionante, riflessante e dal profumo intenso! Personalmente lo preparo con sola acqua calda e, aiutandomi con un minipimer, schiaccio eventuali grumi. È difficile che si formino se si aggiunge acqua poco alla volta perché la polvere non risulta essere impura o sabbiosa. Una volta raggiunta la consistenza di uno yogurt, lo copro e lo lascio riposare. Nell’attesa districo la mia chioma e la bagno con acqua per poi applicare la pappetta ottenuta in cute, massaggiando bene, e sulle lunghezze. Avvolgo la testa con pellicola trasparente e attendo dai 30 minuti alle 2 ore, poi sciacquo accuratamente e finalizzo come d’abitudine. La cute, a lavaggio ultimato, risulta perfettamente detersa grazie all’azione dello shikakai che, però, non secca grazie alla presenza di erbe condizionanti e dell’aloe vera, che ha sulla cute un effetto lenitivo e rinfrescante. Le lunghezze appaiono piene e voluminose per effetto della lawsonia, lucide e condizionate grazie alla presenza di numerose erbe quali il methi, il sandalo, l’Amla; l’effetto crespo risulta notevolmente ridotto. Il profumo sui miei capelli fortunatamente permane ed è straordinario, un mix di sandalo, arancia amara, liquirizia, rosa, che ti fa sentire tra le bancarelle di un mercato indiano! A differenza dell’Heenara confezione gialla, questo mix è a base di lawsonia quindi la sua componente è davvero elevata. Nasce infatti come mix riflessante, lavante e condizionante, per cui ne sconsiglio l’utilizzo alle bionde e a chi non voglia alterare minimamente i propri riflessi. Per chi henna con lawsonia invece è una manna dal cielo perché ne accentua i riflessi rossi, rendendoli più brillanti e profumati, ed è utile quindi nel mantenimento del colore.
Adoro questo lavaggio alternativo perché rapido, profumato, riflessante e per nulla capace di seccare le mie lunghezze secche anzi, le lascia morbide, lucide e totalmente prive di effetto crespo.

Voto: 10 e lode <3

La Hesh Pharma è una casa produttrice di prodotti di derivazione naturale a scopo ayurvedico. Sono quindi fornitori di prodotti cosmetici/ayurvedici dall’India, con lo scopo di proporre rimedi naturali alla maggior parte delle problematiche solitamente risolte con i medicinali.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!