ESMERALDA COSMETICS MASCHERA RISTRUTTURANTE DISTRICANTE

ESMERALDA COSMETICS MASCHERA RISTRUTTURANTE DISTRICANTE

MASCHERA RISTRUTTURANTE CAPELLI SECCHI SFIBRATI E TRATTATI CON ELICRISO, ESMARIS, CHERATINA VEGETALE, BURRO DI KARITE’, VITAMINA E, ALOE VERA, OLIO D’

HANDS ON VEGGIES Organic Repair & Care Shampoo Pumpkin & Argan
Alkemilla Latte Modellante Ricci
Bio’s Balsamo per capelli grassi
Alkemilla shampoo volumizzante K-Hair
Hennetica La saponaria – Tinta vegetale nocciola – Lakshmi

MASCHERA RISTRUTTURANTE CAPELLI SECCHI SFIBRATI E TRATTATI CON ELICRISO, ESMARIS, CHERATINA VEGETALE, BURRO DI KARITE’, VITAMINA E, ALOE VERA, OLIO D’OLIVA E OLIO DI SEMI DI GIRASOLE

Che cosa dice il produttore (dal sito ufficiale):

Maschera capelli altamente performante creata per capelli sfibrati, deboli, secchi e trattati.

Testati Nichel, Cromo e Cobalto, Non testato sugli animali, Senza glutine.

Modo d’uso: dopo aver lavato e risciaquato i capelli dallo shampoo, applicare la quantità necessaria e lasciare agire in posa almeno 10/15 minuti e procedere con il risciaquo. È possibile effettuare il trattamento anche su capelli asciutti lasciandola sempre in posa 10/15 minuti e risciaquare. Si consiglia l’utilizzo 1/2 volte a settimana. Per un risultato ottimale è preferibile abbinarla allo shampoo ristrutturante della stessa linea.

INCI: Ingredienti: Aqua, Cetearyl alcohol, Distearoylethyl dimonium chloride, Butyrospermum parkii butter, Glyceryl stearate SE**, Helianthus annuus seed oil, Aloe barbadensis leaf juice*, Linum usitatissimum oil, Glycerin, Tocopheryl acetate, Olea europaea fruit oil*, Caprylic/capric triglyceride, Helichrysum italicum flower extract*, Chamomilla recutita flower extract*, Decyl oleate, Citric acid, Esmaris (Fucus vesiculosus extract, Laminaria digitata extract, Palmaria palmata extract, Spirulina platensis extract, Undaria pinnatifida extract), Panthenol, Hydrolyzed vegetable protein, Parfum, Salicylic acid, Potassium sorbate, Tetrasodium glutamate diacetate, Sodium benzoate, Triethyl citrate, Limonene, Citronellol, Linalool, Hexyl cinnamal. (*da agricoltura biologica certificata – **100% origine vegetale).

PAO: 6 mesi
Quantità: 250 ml
Prezzo: 18.90 € (sul sito ufficiale)
In vendita: Sito ufficiale, bio profumerie.
NEL CC RIENTRA IN IDRATAZIONE

La mia esperienza d’uso: La maschera è nel classico barattolo con tappo a vite, caratterizzato dal bianco e dal giallo vaniglia come colori principali, molto grazioso. Il prodotto è quasi burroso, denso, non occorre usarne tanta poiché è un concentrato di attivi. Il profumo della maschera Esmeralda è un’esperienza sensoriale: Esso ricorda il Mediterraneo ( con gli agrumi e il mare cristallino, e il sentore delle erbe caratteristiche delle bellissime coste della Sardegna),  permane sui capelli per qualche ora dopo il lavaggio. Leggendo gli ingredienti ci accorgiamo di quanta Natura vi sia in questa maschera ben formulata, abbiamo così: estratto di Elicriso e l’ESMARIS (un composto di alghe marine brevettato dall’azienda), burro di karité, aloe, olio di girasole, olio di oliva, olio di lino, estratto di camomilla e cheratina vegetale. Per quanto riguarda la posa, già in una manciata di minuti la maschera Esmeralda restituisce alla chioma idratazione morbidezza, ma per un trattamento profondo consiglio almeno venti minuti di posa dopo aver effettuato lo shampoo (diluito come d’abitudine). I miei capelli che sono particolarmente esigenti e delicati (le mie lunghezze tendono alla secchezza) dopo questa maschera si rivelano efficacemente districati e morbidi, direi rivitalizzati… Consiglio questa maschera a chi vuole un prodotto performante e profumato, i capelli (anche quelli più maltrattati) con l’uso costante vi ringrazieranno splendendo di bellezza e salute. Sicuramente Esmeralda con questa maschera ha fatto un regalo a tutte noi che sogniamo capelli lunghi, in salute e setosi. Non vi resta che provarla!

VOTO: dieci e lode

ESMERALDA COSMETICS: Siamo una realtà tutta italiana, nata nel 2016 e formata da giovani esperti nel settore cosmetico ECOBIOVEGAN (così ci piace chiamarlo).Amiamo ciò che facciamo, con passione, prendiamo tutto ciò che la Natura ha di più bello e puro da offrire, utilizzandolo per valorizzare la tua bellezza.Condividiamo tutte le nostre conoscenze per creare Cosmetici Biologici e Vegan di eccellente qualità con estrema attenzione alla sicurezza e tollerabilità. Abbiamo ideato la nostra linea unendo gli estratti delle erbe utilizzate da sempre in Sardegna, ricche di antiossidanti, con estratti naturali più conosciuti e apprezzati per le loro proprietà. Una fusione di culture per una forte ed efficace azione cosmetica. Esmeralda, Bio Bella!

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!