Ayumi Naturals L’Hennè con 9 Erbe Himalayane

Ayumi Naturals L’Hennè con 9 Erbe Himalayane

? ? ?Recensione Ekos – Balsamo per capelli con succo di aloe biologico? ? ?
UOGA UOGA – RAPUNTZEL  Maschera-Balsamo
Alkemilla Balsamo lavanda ed Eucalipto
MASCHERA NUTRIENTE GYADA COSMETICS – RECENSIONE
GREENATURAL Balsamo con Agrumi

Ayumi Naturals L’Hennè con 9 Erbe Himalayane è un trattamento colorante e condizionante per i capelli. Grazie alla presenza dell’Hennè del Rajasthan e di ben 9 erbe Himalayane aiuta a donare ai capelli una colorazione rosso freddo, districandoli e rendendoli morbidi, lucidi e setosi. Gli ingredienti attivi nell’Hennè con 9 Erbe Himalayane Ayumi sono hennè (lawsonia inermis), Brahmi ,Amla, Shikakai, Jatamasi, Tulsi, Aloe Vera, Bhringraj, Neem, Ibisco.

La polvere di henné proviene da un cespuglio chiamato lawsonia inermis che si trova in India, Nord Africa e Medio Oriente. Il nostro henné puro proviene dal Rajastan, mescolato con le migliori erbe dell’Himalaya per nutrire, condizionare i capelli naturalmente, lasciando i capelli lisci, setosi e più forti

L’henné: ampiamente conosciuto come “Mehandi”, è stato usato per il condizionamento dei capelli per centinaia di anni. È una polvere naturale alle erbe che non solo viene usata per colorare i capelli, ma anche per aiutare a prevenire la forfora e il prurito del cuoio capelluto. L’henné agisce come un buon condizionante per i capelli ed è considerato un supporto per la crescita dei capelli.

Brahmi: è stato usato per aumentare la crescita dei capelli per migliaia di anni. Considerato uno dei migliori rimedi naturali per sostenere una crescita sana dei capelli, il Brahmi lenisce prurito e irritazione del cuoio capelluto ed è anche usato per migliorare la condizione dei capelli, lasciandoli nutriti e morbidi al tatto.

Amla: Spesso definita “l’indiana gooseberia”, l’amla è originaria dell’India. Ad alto contenuto di vitamina C e antiossidanti, che aiuta a proteggere dagli effetti dannosi dei radicali liberi, l’amla è considerata stimolare i follicoli piliferi e proteggere i capelli e il cuoio capelluto dall’essiccamento. Si pensa che l’amla rinforzi i capelli e prevenga la rottura, mentre si trattano la forfora e altre condizioni del cuoio capelluto attraverso le sue proprietà anti-fungine e anti-batteriche.

Shikakai: è un eccellente detergente per i capelli e ha un pH naturalmente basso, il che significa che non toglierà i capelli dagli oli naturali. È anche un ottimo balsamo, districante e aggiunge lucentezza ai capelli. Si ritiene che Shikakai promuova la crescita dei capelli e riduca la caduta dei capelli.

Jatamasi: ha proprietà nutrienti e condizionanti che aiutano a rafforzare e migliorare la consistenza dei capelli. Aumentando la lucentezza, è ampiamente usato per promuovere la crescita dei capelli, prevenendo la caduta dei capelli e la rottura e capelli grigi.

Tulsi: “Sacro Basilico”, è stato considerato un’erba miracolosa per migliaia di anni. Aiuta a rinfrescare il cuoio capelluto, riducendo il prurito e la forfora e quindi favorisce la crescita dei capelli assicurando il cuoio capelluto in condizioni ottimali. Tulsi è anche noto per lenire le condizioni della pelle comprese le eruzioni allergiche.

Aloe Vera: l’aloe vera può essere utilizzata come trattamento naturale per prevenire la caduta dei capelli. Gli enzimi naturali presenti nell’aloe vera possono lenire e idratare il cuoio capelluto, aiutando a eliminare la forfora. Aiuta a mantenere gli oli naturali dei capelli in equilibrio e agisce come un balsamo naturale, con conseguente capelli più forti e lucenti.

Bhringraj: un rimedio naturale spesso usato per promuovere la crescita dei capelli, bhringraj è considerato per prevenire la caduta e la rottura dei capelli e rafforza le radici dei capelli. Agisce come un balsamo delicato, ammorbidisce i capelli e idrata il cuoio capelluto, perfetto per capelli sani.

Neem: con alti livelli di antiossidanti, neem protegge il cuoio capelluto dai danni causati dai radiadi liberi. Neem ha anche proprietà rigenerative che supportano la divisione cellulare sana e stimolano la crescita e la funzione del follicolo pilifero. Neem contiene anche diversi acidi grassi che nutrono e condizionano il cuoio capelluto e i capelli. Gli effetti idratanti aiutano a restituire i capelli asciutti a una texture liscia e setosa.

Ibisco: è stato usato per migliaia di anni per incoraggiare la crescita dei capelli attraverso la stimolazione della circolazione, scoraggiare le doppie punte e la rottura e prevenire l’ingrigimento precoce dei capelli. Hibiscus agisce come un detergente delicato che aiuta con l’eliminazione delle tossine ed è spesso usato in combinazione con l’henné per colorare i capelli naturalmente. A causa della natura della pianta, colora e tinge i capelli in modo naturale.

INCI: Lawsonia inermis (Henna) leaf powder, Acacia concinna (Shikakai) fruit powder, Emblica officinalis (Amla) fruit powder, Hibiscus rosa-sinensis (Jaswand) flower powder, Aloe barbadensis (Aloe Vera) leaf powder, Bacopa monnieria (Brahmi) leaf powder, Nardostachys jatamansi (Jatamansi) rhizome/root extract, Ocimum sanctum (Tulsi) leaf powder, Azadirachta indica (Neem) leaf extract, Eclipta prostrata (Bhringraj) flower/leaf powder

QUANTITA’: 150 grammi, 500 grammi.
CERTIFICAZIONI: non testato su animali, vegan
Prezzo:  5 euro, 11 euro ( circa)
PAO: 24 mesi
In vendita presso: bioprofumerie on line e fisiche

Nel nostro CC “Cronogramma Capillare” rientra in R (Ricostruzione)

Per capelli: Applicare in sezioni dalla radice dei capelli e coprire. Lasciare agire per 5-6 ore per ottenere i massimi risultati. Lavare i capelli con cura con Ayumi Shampoo. La profondità del colore dipenderà dalla chimica della pelle e dei capelli dell’individuo.

Consigli per l’allergia: questo è un prodotto naturale al 100%. Si consiglia di eseguire un test della pelle e dei capelli per evitare qualsiasi reazione dovuta alla sensibilità individuale o alla colorazione dei capelli chiari o biondi. Applicare una piccola quantità di pasta dietro l’orecchio o sui capelli, attendere 24 ore. Se non c’è arrossamento o prurito quindi sicuro da usare.

La mia esperienza d’uso: L’Henné con 9 Erbe Himalayane Ayumi Naturals è contenuto in una busta metallizzata verde smeraldo con decori geometrici e l’immagine dei frutti contenuti in questa preparazione di henné ed erbe. La confezione inoltre perfettamente richiudibile. La polvere è fine, per nulla sabbiosa e profuma in modo assai delicato e piacevole. Questo mix è adatto a chi mal sopporta l’odore dell’henné in quanto anche durante la posa in sostanza non lo si avverte e dopo il risciacquo non permane odore alcuno. Ho preparato il mix tintorio e curativo con sola acqua calda, senza aggiunta di alcun ingrediente se non un pizzico di sale per favorire la presa del colore. Ho applicato il composto direttamente con le mani (i guanti sono d’obbligo per non macchiare unghie e pelle) su capelli lavati e tamponati (noi consigliamo di fare lo shampoo prima e non dopo come consigliato dal produttore), coperto con cuffia di plastica riutilizzabile e tenuto bene al calduccio per due ore. Mentre applicavo l’henné, ho notato che era cremoso e dava la sensazione d’idratazione. Passate le due ore ho risciacquato: in pochi minuti e senza alcuna difficoltà poiché l’Henné con nove Erbe Himalayane Ayumi Naturals è davvero privo di residui o sabbia, i capelli fin da subito erano morbidissimi. Ho applicato il balsamo e asciugato con phon tiepido e freddo. Risultato: capelli super soffici e idratati. Per quanto riguarda la colorazione io ho fatto una posa relativamente breve e soprattutto la mia base rama ben difficilmente poteva risultare fredda dopo questa hennata. Ad ogni modo il colore che ho ottenuto è fiammeggiante, intenso e ricco di riflessi. I pochi capelli bianchi totalmente coperti e crescita bionda chiara nascosta. E naturalmente al tatto i capelli sono più spessi e forti!  Ragazze che dire… Per me un prodotto eccezionale: una bomba di attivi ayurvedici e colore intenso per la nostra chioma che non danneggia noi e l’ambiente, un must have per le amanti del rosso freddo che desiderano una chioma setosa!

VOTO:  10 e lode.

Il risultato:

Ayumi Naturals | Antica bellezza indiana | Ayurveda naturale
Il sistema di guarigione tradizionale dell’India, l’Ayurveda, è ritenuto il sistema medico completo più antico e sopravvissuto al mondo, risalente a circa 5.000 anni fa. L’ayurveda abbraccia scienza medica, filosofia, psicologia, alchimia e comprensione spirituale e si basa sulla convinzione che il benessere dipende da un equilibrio tra mente, corpo e spirito.

Ayumi è un sistema di bellezza che offre la conoscenza e la saggezza dell’Ayurveda. Con ingredienti naturali, Ayumi è l’armonia tra la bellezza antica e la vita moderna, creando un’esperienza rigenerante che protegge, calma e nutre.

Sostenibilità
Tutti i nostri imballaggi sono riciclabili e le nostre bottiglie sono realizzate in plastica riciclata post-consumo. Il riciclaggio è come il Karma, ciò che va in giro viene fuori. Siamo orgogliosi della nostra provenienza e tutti i nostri cartoni sono certificati per la sostenibilità della foresta.

Rispettando il nostro pianeta
Credere nel valore della natura significa valorizzare le piante come previsto dalla natura – tutti i nostri prodotti sono privi d’ingredienti geneticamente modificati, e nessuno contiene parabeni o Sodium Lauryl Sulphate (SLS).

 NESSUN test sugli animali
Tutti i nostri prodotti sono certificati come “vegan” dalla Vegetarian Society. Come marchio olistico noi non testiamo e mai testeremo sugli animali. Approvato da PETA & Cruelty Free.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0