John Masters Organics Balsamo Capelli Normali

John Masters Organics Balsamo Capelli Normali

GYADA Balsamo Volumizzante – Linea Color Vibes
LA SAPONARIA BALSAMO MORINGA E LIMONE
ALKEMILLA BALSAMO CAPELLI RICCI K-HAIR
Esmeralda Balsamo Protettivo al Mirto
Gyada Cosmetics Balsamo Modellante Ricci

Che cosa dice il produttore:
Sia seguito dal risciacquo, sia usato come balsamo senza risciacquo (leave-in conditioner), questa formula leggera districa e idrata con una combinazione altamente efficace di 18 ingredienti biologici certificati che non appesantisce i capelli.

Le proteine della soia e l’olio di borragine riequilibrano il contenuto lipidico. Gli aminoacidi del grano e le proteine della soia ristabiliscono forza e lucentezza, mentre gli oli essenziali di pompelmo, limone e neroli donano un profumo energizzante.

Benefici:
• Ammorbidisce e idrata il capello senza appesantirlo.
• Aiuta il capello a trattenere l’idratazione e a lenirlo dalle radici alle punte.
• Dona luminosità e morbidezza, conferendo un aspetto sano ai capelli.

Aroma:
Agrumato, fresco ed energizzante.

Modo d’uso:
• Applicare su capelli umidi e puliti dopo averli lavati con lo Shampoo per Capelli Normali alla Lavanda e Rosmarino.
• Lasciare sui capelli per 1-3 minuti.
• Risciacquare bene o lasciare il prodotto sui capelli.
• Successivamente utilizzare degli styling John Masters Organics.

Ingredienti principali:

OLIO DI BUCCIA DI POMPELMO BIANCO
• Dona lucentezza e vitalità.
• Districa e toglie il crespo.
• Un antiossidante che aiuta a proteggere dai radicali liberi.

OLIO DEL FIORE DI NEROLI
• Aiuta a mantenere i capelli lucidi e lisci.
• Svolge un’azione riparatrice contro le doppie punte.

OLIO DI COCCO
• Ricco di acido laurico che fornisce idratazione a lungo termine.

AMINO ACIDI DEL GRANO
• Idrata in profondità e trattiene fino a 4 volte il proprio peso in acqua.
• Migliora la lucentezza e la luminosità del capello.

INCI
La formula naturale biologica è composta a partire dal 70% o più di contenuto biologico.
Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice*, Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Behentrimonium Methosulfate, Stearalkonium Chloride, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Sodium Benzoate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Coconut Alkanes, Coco-Caprylate/Caprate, Sorbitol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Citric Acid, Potassium Sorbate, Citrus Paradisi (White Grapefruit) Peel Oil, Hydrolyzed Rice Protein, Borago Officinalis (Borage) Seed Oil, Panthenol (Vitamin B5), Tocopherol (Vitamin E), Hippophae Rhamnoides Fruit Oil*, Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Oil, Arnica Montana (Arnica Flower) Extract*, Wheat Amino Acids, Equisetum Arvense (Horsetail) Extract*, Citrus Aurantium Dulcis (Neroli) Flower Oil, Cymbopogon Schoenanthus (Lemongrass) Oil*, Citrus Limon (Lemon Argentina) Peel Oil, Glycerin, Camellia Sinensis (White Tea) Leaf Extract, Canarium Luzonicum Gum Nonvolales, Chamomilla Recutita (Chamomile) Flower Extract* , Limonene†, Citral†, Linalool†.* Ingrediente biologico † Componente naturale di oli essenziali
Formulato senza l’uso di siliconi, parabeni ftalati, oli minerali, profumi sintetici, coloranti sintetici

PAO: 6 mesi
CONTENUTO: 236 ml
PREZZO: 26,50 euro
IN VENDITA PRESSO: www.storeavita.it

La mia esperienza d’uso: il balsamo JMO limone e neroli si trova il un flacone bianco con scritte nere e tappo nero. La grafica è minimal ed elegante. Il balsamo è cremoso e delicatamente agrumato, la profumazione si sprigiona durante il lavaggio piuttosto che aprendo la confezione, essa è delicata e non permane sui capelli (purtroppo). L’INCI di questo prodotto è ricco di attivi, formulato per districare e lasciare lucenti e leggeri i capelli. Infatti, dopo diverse prove d’uso mie e dei miei famigliari, posso certamente dire che il balsamo John Masters Organics citrus e neroli è indicato per capelli normali e leggermente secchi, fini e che necessitano di essere districati ma non appesantiti. La quantità che serve per districare è moderata, in quanto questo prodotto è altamente performante. Buono come leave in usato in piccola quantità e a capelli umidi, non appesantisce e favorisce lo scorrere della spazzola tra la chioma, lasciando i capelli morbidi e leggeri. Consiglio di provarlo specialmente a chi desidera un prodotto efficace senza rinunciare alla leggerezza.

Voto: 9

 

L’Azienda:

Nel 1994, John Masters, uno dei principali stilisti di New York City, ebbe un’idea semplice ma radicale. Credeva che la natura fosse la miglior fonte di bellezza. La sua passione per una vita sana divenne una vocazione professionale e allontanatosi dall’elegante mondo dei saloni di New York perseguì un modo migliore e più delicato di prendersi cura dei capelli. Iniziò a lavorare con i migliori ingredienti biologici disponibili sul mercato e aprì il primo salone rivoluzionario a Soho Oggi John Masters Organics comprende linee specifiche per capelli, viso e corpo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0