JOHN MASTERS ORGANICS leave-in spray condizionante

JOHN MASTERS ORGANICS leave-in spray condizionante

Maternatura Risciacquo Acido Capelli
Winni’s Naturel Shampoo uso frequente al Thè verde
Gyada Cosmetics Crema styling rinforzante
Gentleaf Balsamo Capelli Grassi e Forfora
Tinta vegetale castano nocciola – Khadi ⚜️

Che cosa dice il produttore: Quando i capelli hanno bisogno di qualcosa di più di uno shampoo e un conditioner per essere setosi e lucenti, non bisogna guardare troppo lontano: John Masters Organics presenta la novità Leave-in conditioning spray (balsamo senza risciacquo) al the verde e Calendula. Rivitalizza e ripara i tuoi capelli!
Formulato con 10 estratti e oli biologici certificati e organici, questo leggero Leave-in conditoner spray continua a nutrire e idratare i capelli dopo averli lavati, senza appesantire le ciocche o lasciare i capelli spenti e unti.

Proprietà:
• Aumenta la malleabilità dei capelli.
• Perfetto per lo styling e per conferire una lucentezza naturale ai capelli.
• Ottimo per rivitalizzare i capelli durante la giornata.
• Conferisce idratazione ai capelli per proteggerli e renderli setosi.
• Placa e riduce il “mal di testa” mattutino.
• Protegge i capelli contro gli agenti inquinanti.
Per:
• Capelli setosi, lucenti e più malleabili.
• Capelli più forti e sani.

INCI: Acqua / Acqua, Succo di foglie di Aloe Barbadensis *, Coco-Glucoside, Estratto di fiori di Calendula Officinalis (Calendula) *, Estratto di foglie di Camelia Sinensis (Tè verde) *, Proteina di orzo idrolizzato, Glicerina *, Olio di fiori di cananga odorata (Ylang Ylang) *, Pogostemon Cablin Oil (Patchouli) *, Citrus Paradisi (Pompelmo) Olio per buccia *, Cedrus Atlantica Bark Oil (Cedarwood) *, Chamomilla Recutita (Matricaria) Estratto di fiori (Camomilla) *, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Olio per foglie * , Estratto di foglie di Urtica Dioica (Ortica) *, Olio di scorza di agrumi Limon (limone) *, Olio di fiori di Pelargonium Graveolens (Geranio) *, Olio di semi di Linum Usitatissimum (semi di lino) *, Olio di semi di Borago Officinalis (borragine) *, Helianthus Annuus (Girasole ) Olio di semi *, Brassica Oleracea Italica (Broccoli) Olio di semi *, Benzoato di sodio, Sorbato di potassio, Acido citrico, Benzil benzoato †, Benzil salicilato †, Farnesol †, Geraniol †, Limonene †, Linalool † * Ingrediente biologico† Un componente naturale di oli essenziali

PAO: 6 mesi
Contenuto: 125 ml
Prezzo: euro 32.50
In vendita presso: www.storeavita.it

Modo d’uso:
• Spruzzare il Leave-in Conditioning su capelli umidi o asciutti.
• Soffermarsi maggiormente sulle punte secche o che si spezzano, se necessario.
• Pettinare i capelli in modo da distribuire uniformemente il Leave-in Conditioning.

Ingredienti principali:

ESTRATTO DI THE VERDE

  • Ricco di antiossidanti.
  • Antibatterico naturale.
  • Detossina la cute.
  • Stimola la crescita dei capelli.

ESTRATTO DI CALENDULA

  • Lenisce e placa le irritazioni della cute.
  • Antibatterico naturale, rende i capelli lucenti.

ESTRATTO DI SEME DI BROCCOLO

  • Ricco di acidi grassi, conosciuto come “il silicone della natura” che conferisce ai capelli lucentezza e protezione, riduce la produzione di grasso dei capelli.

ESTRATTO DI SEME DI GIRASOLE

  • Ricco di antiossidanti.
  • Protegge i capelli contro il calore e i radicali liberi.
  • Aiuta la crescita dei capelli.

La mia esperienza d’uso: il conditioner leave in JMO al tè verde e calendula si trova in un flaconcino di plastica scura, caratterizzata dal flacone ebano con scritte bianche, grafica minimal e immediata, dotato di spray nebulizzatore. Il prodotto è incolore e liquido, un’acqua profumata ricca di ingredienti che apportano idratazione, il profumo molto discreto e non persistente (purtroppo!) è orientale. Questo spray risulta fin dal primo utilizzo, leggero e pratico. Esso è formulato con oli ed estratti vegetali bio. Se si desidera un balsamo senza risciacquo districante ma senza appesantire ecco, è la soluzione: ammorbidisce i capelli lasciandoli setosi e disciplina il crespo.
L’ ho testato sia sui capelli umidi che asciutti, anche dopo un trattamento con henné, quindi con i capelli un po’ più secchi del solito. Funziona! I capelli, avvolti in una adeguata quantità di questa nebbia, diventano più docili alla spazzola e l’idratazione si mantiene per diverse ore. Il leave in John Masters Organics al tè verde e calendula mantiene le promesse, senza ungere minimamente. Lo consiglio a chi ha capelli fini e non troppo danneggiati, come leave in quotidiano da usare senza timore di “capelli piatti”. Unica nota dolente: la profumazione che se ne va troppo velocemente.

Voto: 9

L’azienda:
Nel 1994, John Masters, uno dei principali stilisti di New York City, ebbe un’idea semplice ma radicale. Credeva che la natura fosse la miglior fonte di bellezza. La sua passione per una vita sana divenne una vocazione professionale e allontanatosi dall’elegante mondo dei saloni di New York perseguì un modo migliore e più delicato di prendersi cura dei capelli. Iniziò a lavorare con i migliori ingredienti biologici disponibili sul mercato e aprì il primo salone rivoluzionario a Soho. Non utilizzava coloranti dannosi né trattamenti chimici e nemmeno lacca.
John Master ha creato una completa linea di prodotti efficaci e certificati made in USA per capelli e corpo rigenerati utilizzando i migliori prodotti naturali e organici ad alte prestazioni.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0