Biovera Maschera capelli condizionante

Biovera Maschera capelli condizionante

Biovera Maschera capelli condizionante La Maschera capelli condizionante nutriente Biovera è un prodotto eco-bio, intensamente idratante e ristrutt

BisouBio Shampoo all’ortica
RECENSIONE SHAMPOO LUXURIOUS NONIQUE
ALKEMILLA BALSAMO CEDRO E FINOCCHIO
Radico Colour Me Organic Brown
BIO’S Balsamo per capelli secchi

Biovera Maschera capelli condizionante

La Maschera capelli condizionante nutriente Biovera è un prodotto eco-bio, intensamente idratante e ristrutturante. E’ adatta a tutti i tipi di capelli. Con oli ed estratti da agricoltura biologica e un attivo condizionante biodegradabile, classificato ECO-FRIENDLY non tossico per gli organismi acquatici.
Particolarmente adatta ai capelli trattati chimicamente, secchi, sfibrati e spenti. Ottima come dopo-piscina e riequilibrante dopo sole. Dona lucentezza, una sensazione di ritrovata corposità e consistenza. Perfetta per i capelli ricci, in quanto disciplinante e districante. Adatta anche in caso di capelli e cute grassa, perché non appesantisce ma nutre e lascia una piacevole morbidezza non untuosa.

DOVE ACQUISTARLO:

PREZZO: € 7.90
CONTENUTO: 250 ml
CERTIFICAZIONI:

  • ICEA
  • Vegan ok

PAO: 6 mesi

Nel CC (cronogramma capillare) rientra in Idratazione <3

INGREDIENTI:
Aqua [Water], Cetearyl alcohol, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) leaf water*, Behenamidopropyl dimethylamine, Glycerin, Glycine soya (Soyabean) Oil*, Helianthus Annuus (Sunflower) seed oil*, Lactic acid, Panthenol, Triticum spelta seed water*, Sodium PCA, Glucose, Sorbitol, Urea, Sodium glutamate, Citrus medica limonum (Lemon) peel extract*, Tocopheryl acetate, Glycine, Aesculus hippocastanum (Horse chestnut) seed extract*, Hypericum perforatum extract*, Juniperus communis (Juniper) fruit extract*, Melissa officinalis leaf extract*, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract*, Vitis vinifera (Grape) leaf extract*, Hydrolyzed wheat protein, Potassium sorbate, Parfum [Fragrance], Sodium phytate, Sodium benzoate, Sodium levulinate. * da agricoltura biologica

MODO D’USO:
Applica la maschera sui capelli dopo lo shampoo, massaggiando e pettinando per tutta la lunghezza fino alle punte. Lascia in posa 2-5 minuti, o più, in base alla necessità. Risciacqua abbondantemente.

AVVERTENZE:
Per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Non esporre alla luce solare, evitando condizioni estreme. Mantenere a temperatura ambiente nel contenitore ben chiuso. Manipolare con mani pulite usando preferibilmente una spatola.

OPINIONE PERSONALE E DESCRIZIONE:
-Il packaging è quello classico di una maschera, color bianco dotato però all’interno di un coperchio  salvafreschezza. Logo molto semplice con un cuore all’interno del nome
-Maschera molto corposa e compatta, consiglio di applicarla sui capelli non ben tamponati così da spalmare meglio la crema sulle lunghezze. Da usare preferibilmente dopo lo shampoo, per prelevarla ho usato una spatolina in plastica, immancabile per non mettere le mani nella crema (cosa che sconsiglio vivamente di fare, ma attrezzatevi o con spatolina o con cucchiaio)
-L’ho lasciata in posa una 40 di minuti (circa) coprendo la testa con la cuffia, per evitare che il prodotto si seccasse
-Ha un leggero profumo dalle note fiorite, per nulla fastidioso, ma che non rimane sui capelli una volta asciugati. I miei capelli risultano morbidi e setosi

Biovera: Cosmetici Italiani con un cuore verde: Linea con componenti naturali di assoluta qualità ed estratti vegetali da Agricoltura Biologica.

Linea di cosmetici bio-ecologici che ICEA certifica sulla base del Disciplinare, che soddisfa le aspettative dei consumatori di un prodotto delicato, salubre, sicuro e a basso impatto ambientale, fornendo una informazione trasparente e completa di Eco-Bio-Cosmesi.
BIO VERA è una linea cosmetica Bio Ecologica certificata ottenuta:
-rispettando una lista di sostanze vietate;
-senza l’impiego di OGM;
-senza ricorrere alla sperimentazione sugli animali da parte del produttore;
-senza l’uso di radiazioni ionizzanti;
-impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati ovunque disponibili;
-utilizzando materiali di imballaggio eco- compatibili, riciclabili, garanzia di scelte rispettose delle risorse naturali.
-I prodotti Bio Vera sono approvati e testati microbiologicamente e dermatologicamente con Challenge e Patch Test su volontari presso Laboratori indipendenti ISO-certificati.

Voto: 9

Il prodotto mi è stato gentilmente offerto dalla Bioprofumeria Mondo Ecobio, vi ricordo che per le utenti del gruppo “Official Progetto Rapunzel Italia” c’è sconto dedicato per gli acquisti presso l’e-commerce che trovate nell’album apposito.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!