Bio’s Shampoo Rinforzante al Fico D’India – Linea Moon Light

Bio’s Shampoo Rinforzante al Fico D’India – Linea Moon Light

Shampoo ideale per lavaggi frequenti. Il suo potere nutriente e rinforzante dona ai capelli una consistenza setosa e un aspetto luminoso. Aiuta a prev

BIO’S BALSAMO CONCENTRATO PER CAPELLI DELICATI
Bio’s Opuntia Milk Rinforzante Con Fico D’India – Linea Moon Light
Bio’s Balsamo per capelli grassi
BIO’S SHAMPOO CONCENTRATO – CAPELLI DELICATI
Bio’s Shampoo volumizzante con alga spirulina – Linea Shine One

Shampoo ideale per lavaggi frequenti. Il suo potere nutriente e rinforzante dona ai capelli una consistenza setosa e un aspetto luminoso. Aiuta a prevenire la perdita di capelli per cause stagionali o di stress, combatte l’insorgenza della forfora ed è ideale per i capelli grassi. Ricco di preziosi estratti vegetali di FICO D’INDIA, ROSMARINO, e OLIO D’OLIVA.

Dove acquistarlo:
-Bioprofumerie fisiche
-Bioprofumerie on-line
-Sito Ufficiale Bio’s
PREZZO: € 11.90 (circa)
QUANTITÀ: 200 ml
PAO: 6 mesi

INCI:
💚💚Aqua, 💚Ammonium coco-sulfate, 💚Cocamidopropyl betaine, 💛Cocodimonium hydroxypropyl hydrolyzed wheat protein, 💚💚Glycerin, 💚💚Aloe barbadensis leaf juice*, 💛Citrus sinesis peel oil expressed, ❤️Rosmarinus officinalis leaf oil, 💚Opuntia ficus-indica extract*, 💚Capparis spinosa fruit extract, 💚Olea europaea leaf extract*, 💚💚Sodium chloride, 💚💚Myristyl lactate, 💚💚Lactic acid, 💚💚Maltodextrin, 💛Sodium benzoate, 💚Potassium sorbate, 💚Sodium dehydroacetate, 💛Benzyl alcohol, 💛Limonene.

❤️Rosmarinus officinalis leaf oil: è rosso perchè considerato un allergene per persone sensibili all’olio essenziale di Rosmarino

MODALITÀ D’USO:
Applicare sui capelli bagnati o diluire nello spargishampoo. Essendo concentrato ne basta una piccola quantità. Evitare il contatto con gli occhi e massaggiare fino a formare una morbida schiuma, poi risciacquare accuratamente.

COSA NE PENSIAMO NOI:

Mi sono innamorata di questo shampoo sin dal primo momento in cui ne ho visto il packaging. Si lo so che non bisogna mai giudicare il libro dalla copertina ma sicuramente questa è decisiva nel “colpo di fulmine”. L’etichetta è blu notte ed è ornata con fantasie a cerchi, riporta inoltre tutte le info che descrivono il prodotto, in primis l’inci, ma poi…traspare anche la filosofia di questa azienda nel garantire al consumatore un prodotto cosmetico creato appunto nel rispetto dell’etica e della politica ecobio, garantendo quindi un prodotto vegano che contiene solo materie prime naturali e genuine imbottigliate a mano. Anche con lo shampoo, una Bio’s attenta nuovamente all’igiene e a tutte le forme di spreco, mettendo a disposizione un particolare tappo, che con una leggera pressione su un lato, si apre leggermente mettendo in luce un piccolo foro dove poi fuoriesce il prodotto. Il profumo mi riporta in un certo qual senso ad alcuni ricordi della mia infanzia… molto dolce e non invasivo, mi ricorda una crema corpo che usava mia mamma quando io ero molto piccola. Deterge molto bene la cute in maniera altrettanto delicata, l’ho trovato magnifico da utilizzare sia puro che diluito, e lo consiglierei sicuramente a chi soffre di cute grassa e non vuole inciampare in prodotti che seppur con buon inci, non riescono magari ad attenuare i disagi di una cute grassa.
Voto 9
(Raffaella Spina)

Lo shampoo presenta un packaging pratico, con la chiusura a scatto laterale che preferisco rispetto alle altre. Il profumo è molto delicato e non risulta fastidioso dal momento in cui non persiste sui capelli a lungo. La diluizione preferisco farla in proporzioni minori rispetto a come faccio di solito in quanto, essendo uno shampoo molto delicato, non ha bisogno di essere diluito molto. Deterge delicatamente ma lascia la cute pulita senza aggredirla.
Voto: 8
(Ines Shady)

Personalmente ho trovato lo shampoo molto delicato e con un profumo leggero e gradevole di opuntia… Profumo che si sprigiona nella soffice schiuma e permane per qualche ora… La texture è fluida e trasparente, non cremosa ma di facile diluizione con acqua. Data la sua delicatezza, può essere usato anche puro in caso di necessità. Lo shampoo lava bene e rispetta la cute, non dà prurito, fastidi vari e non brucia gli occhi…i capelli restano leggeri e soffici. Nota: sui miei capelli, che spesso sono esposti a polvere, sudore e smog per via del mio lavoro, ho bisogno di 2 /3 passate, sempre diluito, per avere la certezza di una cute fresca e che resti pulita per qualche giorno. Il pack lo trovo funzionale, si apre facilmente anche con una mano sola. L’etichetta applicata rigorosamente a mano, dà quel tocco in più di artigianalità al prodotto.
Voto 8.
(Floyd Fortuna)

L’AZIENDA:
BIO’S è un’impresa artigiana a conduzione familiare da cui nasce la linea cosmetica biologica.
Io, Danya, sono artigiana da oltre 20 anni, dapprima come ceramista e oggi impegnata a trasformare i frutti migliori della natura in materie prime pregiate.

BIO’S è amore per il territorio:

-Ogni prodotto nasce selezionando solo l’eccellenza proveniente da agricoltura biologica.

-La lavorazione artigianale a km 0 avviene tra Umbria e Lazio, in quella zona chiamata Tuscia o Etruria.

BIO’S è sinonimo di collaborazione:

Per noi la collaborazione è la parola chiave, lo facciamo ogni giorno con i nostri fornitori, con altre aziende produttrici, con blogger, YouTuber, Instagramer, rivenditori o direttamente con i nostri clienti; persino la nostra farmacista è una splendida collaboratrice, tanto da formulare cosmetici sia per noi che per se stessa con un’altro marchio.

Questo fa di BIO’S un grande gruppo di lavoro dove trovano spazio progetti, sogni ed idee lavorative di molte persone con molta attenzione per l’AMBIENTE.

Nulla viene testato sugli ANIMALI.
I nostri prodotti sono 100% NATURALI.
Riteniamo sia fondamentale ed alla base della politica del vivere eco-bio.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!