Bio’s Opuntia Milk Rinforzante Con Fico D’India – Linea Moon Light

Bio’s Opuntia Milk Rinforzante Con Fico D’India – Linea Moon Light

Questo balsamo è prodotto artigianalmente ed è la scelta ideale per soggetti con problemi di allergie e sensibilizzazioni. Trattamento intensivo rinfo

Bio’s Baby Shampoo
Bio’s Maschera con Alga Spirulina – Linea Shine One
Recensione Maschera Equilibrante (concentrato) al rosmarino e ortica per capelli grassi Bio’S
Bio’s Opuntia Gel – Linea Shine One
⚜RECENSIONE – Maschera Bio’s Capelli Secchi Cocco e Mandorle Dolci ⚜

Questo balsamo è prodotto artigianalmente ed è la scelta ideale per soggetti con problemi di allergie e sensibilizzazioni. Trattamento intensivo rinforzante, ristrutturante e riparatore. Ideale per tutti i tipi di capelli, in particolar modo di capelli grassi. Grazie alla sua texture lattiginosa non appesantisce i capelli lasciandoli disciplinati e morbidi, restituendo pettinabilità e nutrimento. L’azione combinata dei principi attivi del BURRO DI KARITE’ (polifenoli e antiossidanti e vitamina E nutriente ed emolliente), ALOE VERA (antiossidante, antibatterico e anti infiammatorio) e dell’OLIO DI MANDORLE (vitamine, proteine e sali minerali nutriente e curativi), previene la formazione delle doppie punte, rafforza la fibra capillare, apporta elevata brillantezza e leggerezza, previene la caduta. (BIO’S)

Altre caratteristiche garantite dal produttore: Vegano, Eco BIO, cruelty free, artigianale, imbottigliato a mano, parabeni free.

IN VENDITA PRESSO :

  • sito ufficiale www.eco-bios.com
  • bio profumerie on line e fisiche.

PAO: 6 mesi
Prezzo : 11,90 euro
Formato: 200 ml
PAO: 6 mesi

INCI:
💚💚Aqua, Cocodimonium hydroxypropyl dimethylamine, 💚💚Butyrospermum parkii butter*, 💚Cetearyl Alcohol, 💚Dicaprylyl ether, 💚Sorbitan olivate, 💚💚Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, 💚💚Aloe barbadensis leaf juice*, 💚💚Argania spinosa kernel oil*, 💚Opuntia ficus indica extract , 💚Capparis spinosa fruit extract, *, 💚Olea europaea leaf extract*, 💚💚Maltodextrin, ❤️Rosmarinus officinalis leaf oil, 💛Citrus sinesis peel oil expressed, 💛Sodium Benzoate, 💚Potassium Sorbate, 💚Sodium dehydroacetate, 💛Benzyl alcohol, 💛Limonene.
*da agricoltura biologica

❤️Rosmarinus officinalis leaf oil: è rosso perchè considerato un allergene per persone sensibili all’olio essenziale di Rosmarino

MODO D’USO: Applicare dopo lo shampoo sui capelli umidi, lasciare in posa circa 2 minuti quindi sciacquare, in caso di cuoio capelluto particolarmente secco, massaggiare anche la cute.

La nostra esperienza d’uso:

Stefania:
Ringrazio Daniela Dimita per avermi dato l’opportunità di provare questo prodotto. Il prodotto si presenta in un flacone di plastica con etichetta decorata da motivi concentrici geometrici graziosi e dal disegno di una pianta di fico d’India, si dosa con facilità senza sprechi grazie all’erogatore a pressione. Nell’INCI troviamo burro di Karité, olio di Mandorla, succo di Aloe, olio di Argan e gli estratti di Fico d’India del frutto di Cappero, della foglia d’Ulivo, olii essenziali di Rosmarino e Arancio che sono l’ideale per idratare e nutrire gentilmente. Il balsamo ha una consistenza molto cremosa e fondente e di colore bianco, si spalma facilmente sui capelli. Il profumo per me è favoloso, ricorda il Mediterraneo e l’estate, brioso, agrumato ed energizzante. Altra nota di merito… La profumazione è data dagli oli essenziali, non da fragranza di sintesi, inoltre permane molto delicatamente sui capelli. L’ho utilizzato in diversi modi, tamponando sempre i capelli prima: dopo la maschera (in posa 2 minuti) o dopo un impacco erboso (in posa 5 minuti, usandone una quantità maggiore) e in tutti i test ha soddisfatto le mie aspettative poiché è districante e ammorbidente anche sui miei capelli lisci, sottili e tendenzialmente secchi sulle punte. Promosso!
VOTO : 9

Melissa:
Ho trovato la confezione praticissima. Il comodo erogatore riesce a far prelevare la giusta quantità di prodotto e rende praticamente impossibile l’accidentale fuoriuscita di prodotto. La profumazione purtroppo non mi piace per niente, sicuramente da migliorare! Il prodotto ha una consistenza fluida. La resa mi ha stupita, riesce a districare benissimo i miei folti ricci!
Voto: 8

Agnese:
Texture leggera, nonostante non sia cremosa non appesantisce il capello e lo districa molto bene. Posa di 3 minuti, permette di far scivolare il pettine agevolmente sciogliendo i nodi. Packaging innovativo e comodo con dosatore pratico. Profumazione leggera che persiste leggermente sul capello.
Voto: 8

Raffaella:
Il packaging lo trovo molto efficiente e mi piace tanto, in particolare adoro il “tappo a becco”, ancora una volta ho trovato una Bio’s attenta agli sprechi e all’igiene. Un’ etichetta semplice che richiama il fico d’ India, frutto a cui ha voluto ispirarsi l’azienda. La texture del balsamo è abbastanza liquida, ed abituata a balsami più cremosi all’inizio ero un po’ titubante, ma il risultato finale mi ha lasciata abbastanza sorpresa. Molto leggero, districa le mie lunghezze senza appesantirle, lo trovo ottimo soprattutto in combo con lo shampoo.
Voto : 8

Roberta:
Dal connubio di fico d’india, burro di karité, aloe vera e olio di mandorle nasce l’Opuntia milk Balsamo rinforzate di Bio’s. Ed è proprio al latte che si ispira la sua consistenza bianca e fondente, morbida, che si fa ben massaggiare sulle lunghezze, lasciandole perfettamente districate e morbide, prive di effetto crespo. Il packaging del Balsamo è molto comodo, in polietilene bianco dal comodo erogatore con modalità open e stop; ciò permette la conservazione del prodotto nel modo più ottimale in quanto non andremo mai a toccarlo con le mani, l’acqua e l’aria non potranno entrarvici ed inoltre, se ci ricordiamo di girare l’erogatore su “stop”, evitiamo anche la possibilità di fuoriuscite accidentali e sprechi. L’erogatore a beccuccio permette la fuoriuscita regolata del prodotto, onde evitare di esagerare nell’applicazione. Adoro questo Balsamo, adoro la simpatica etichetta, l’effetto che ha sui miei capelli che restano morbidi a lungo dopo il suo utilizzo. Ciò che proprio non mi piace è il profumo! Peccato, durante l’applicazione , quando pettino con la tangle teezer, mi piace coccolarmi anche con i profumi, darmi all’aromaterapia, e questo non incontra i miei gusti. Fortunatamente non permane sui capelli.
Voto: 9 (Che si trasformerebbe in 10 e lode se il Balsamo avesse l’odore di biscotto :’D )

Eleonora G.:
Il balsamo Bio’s Opuntia Milk è contenuto in un flacone dosatore bianco, estremamente comodo per evitare gli sprechi e facilmente utilizzabile quando, sotto la doccia, si hanno le mani già bagnate e spesso non si riesce ad aprire comodamente altri tipi di flacone. Qui basta premere sul beccuccio senza rischiare di far uscire troppo prodotto.
La consistenza del balsamo è vellutata, non densa ma neppure liquida, una via di mezzo che facilita l’applicazione uniforme su tutta la chioma. Io mi trovo bene distribuendolo prima con le mani e poi passando la tangle teezer per assicurarmi che il prodotto sia arrivato proprio su tutte le lunghezze, insistendo sulle punte.
Il profumo a mio parere è ottimo: mi sembra di star dentro ad una pasticceria, pur senza saper identificare il tipo di profumo, è sicuramente dolce e caldo. Purtroppo non persiste sul capello, cosa che invece mi sarebbe piaciuta!
Dopo l’applicazione i capelli risultano soffici e perfettamente districati, i miei capelli, nonostante le punte leggermente secche, hanno gradito moltissimo questo prodotto! Lucidi e soffici senza risultare appesantiti grazie alla texture leggera e alla formulazione performante.
Lo consiglio a chiunque, ma soprattutto a chi è sempre stato spaventato dal balsamo credendo che possa appesantire i capelli: questo prodotto sicuramente vi farà ricredere e ottenere capelli morbidi e districati senza il temuto effetto “pesante”.
Voto: 9

Eleonora P.:
Mi sono trovata abbastanza bene con questo balsamo, ha districato i miei capelli ricci e secchi lasciandoli morbidi, anche a distanza di due giorni. La confezione è molto semplice ed elegante, e l’erogatore permette un facile prelievo del prodotto. Per quanto riguarda il profumo devo dire che al primo impatto non mi ha colpita particolarmente ma ho imparato ad apprezzarlo con il tempo (ho adorato il profumo del balsamo per capelli secchi), la consistenza è fluida e ricorda molto quella del latte detergente.
Voto 9

Alessia – Floyd:
Personalmente ho trovato il balsamo molto delicato,leggermente profumato e fluido ma non liquido…si fonde abbastanza bene con i capelli ed è facile da applicare e da risciacquare. Il pratico dispenser a pompetta permette un uso migliore del prodotto in quanto non viene sprecata nemmeno una goccia. Essendo molto delicato trovo che questo balsamo sia adatto a capelli poco secchi o comunque facilmente districabili… La mia chioma con qualche nodo in più, ha avuto bisogno di maggior prodotto e di un tempo di posa maggiore perché fosse districata per bene… Il risultato sui capelli è stato buono, gradevole nel complesso .
Voto 7

BIO’s è un’impresa artigiana a conduzione familiare da cui nasce la linea cosmetica biologica. Io, Dania, sono artigiana da oltre venti anni, dapprima come ceramista e oggi impegnata a trasformare i frutti migliori della natura in materie prime pregiate.
BIO’S è amore per il territorio: ogni prodotto nasce selezionando solo l’eccellenza proveniente da agricoltura biologica. La lavorazione artigianale a km 0 avviene tra Umbria e Lazio, in quella zona chiamata Tuscia o Etruria.
BIO’S è sinonimo di collaborazione: per noi la collaborazione è la parola chiave, lo facciamo ogni giorno con i nostri fornitori, con altre aziende produttrici, con blogger, YouTuber, Instagramer, rivenditori o direttamente con i nostri clienti; persino la nostra farmacista è una splendida collaboratrice, tanto da formulare cosmetici sia per noi che per se stessa con un’altro marchio. Questo fa di BIO’S un grande gruppo di lavoro dove trovano spazio progetti, sogni ed idee lavorative di molte persone con molta attenzione per l’AMBIENTE. Nulla viene testato sugli ANIMALI. I nostri prodotti sono 100% NATURALI. Riteniamo sia fondamentale ed alla base della politica del vivere eco-bio.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!