BENECOS Natural Shampoo Apricot & Elderflower

BENECOS Natural Shampoo Apricot & Elderflower

BENECOS - Deterge senza siliconi, con albicocca e fiori di sambuco Per tutti i tipi di capelli. Gli shampoo naturali di Benecos contengono prezios

BIOFFICINA TOSCANA Shampoo concentrato delicato
ALKEMILLA SHAMPOO LAVANDA E EUCALIPTO
BIOMARINA Shampoo ristrutturante
Phitofilos Shampoo Gocce D’Oro
BIOMARINA SHAMPOO SEBO-NORMALIZZANTE

BENECOS – Deterge senza siliconi, con albicocca e fiori di sambuco
Per tutti i tipi di capelli.

Gli shampoo naturali di Benecos contengono preziosi estratti di varie erbe e ingredienti idratanti. L’effetto lavante è dato da sostanze detergenti delicate che puliscono accuratamente il capello, senza aggredirlo. Questo shampoo è vegan, certificato BDIH e contiene il Biomix Benecos: una miscela di 7 piante selezionate da agricoltura biologica, mescolate con acqua di sorgente alpina.
Lo shampoo con albicocca e fiori di sambuco è arricchito con olio di nocciolo di albicocca, proteine di mandorla ed estratto di fiori di sambuco. È adatto a tutti i tipi di capelli, ma soprattutto a quelli fini e fragili. Il profumo è fruttato ed è composto da una composizione priva di allergeni.
(Benecos)

INCI: acqua, sodio solfato di sodio, cocco-glucoside, lauril glucoside, succo di malus pirus *, poligliceril-3 capretto, sorbitan caprilato, glicerileaceo, PCA glicerileaceo, parfum *, glicerina, acido citrico, cloruro di sodio, acido deidroacetico ° , Glicerina, Estratto di frutta Rosa Canina *, Estratto di Sambucus Nigra *, Estratto di Hypericum Perforatum *, Estratto di radice di Urtica Dioica *, Estratto di fiori di Calendula Officinalis *, Estratto di arto di Arctium Lappa *, Estratto di fiori di Tilia Cordata *, Olio di nocciolo di Prunus Armeniaca * , Sambucus Nigra Flower Extract *, Proteina di mandorle dolci idrolizzate, Inulina, Benzoato di sodio °, Citrato di gliceridi di palma idrogenati, Tocoferolo

PREZZO: € 3,99 (Circa)

FORMATO: 200 ml

CERTIFICAZIONE: BDIH
Vegan – cruelty free- dermatologicamente testato

PAO: /
La data di scadenza è riportata sulla parte alta della confezione

DOVE COMPRARLO:
– Bioprofumerie
– Store on line.

Modo d’uso: Applicare una noce di prodotto sui capelli bagnati. Sciacquare e ripetere, se necessario. Applicare successivamente il balsamo.

La mia esperienza di uso :
In famiglia abbiamo testato tutti questo shampoo e ne siamo rimasti soddisfatti. Il prodotto si presenta in tubo di plastica morbida e dal tocco simil satinato, con tappo a scatto. La grafica è fresca e allegra. Il prodotto è piuttosto liquido, profuma di albicocche ma non rimane traccia di questa profumazione dopo aver sciacquato e diluendolo. Io l’ho utilizzato diluito, anche dopo bagni di olio ed ha deterso perfettamente i capelli. Ne basta poco, diluendo e massaggiando con i polpastrelli. La mia cute sensibile e capricciosa non ha dato segno di secchezza né viceversa di eccessiva produzione di sebo.
Ricco di estratti vegetali, è un buon shampoo delicato, leggero, adatto anche a capelli grassi, per tutta la famiglia. Il suo prezzo lo rende alla portata di tutti e considerato che ne occorre poco, non ci sono scuse.

Per me, certamente promosso.
Voto: 9

Il marchio: Benecos – Make Up & Cosmesi Ecobio
Finora, pensare a una cosmesi naturale era spesso inteso come una cara e difficile scelta. Poca scelta di prodotti, difficili da trovare e dai prezzi molto alti.
Benecos è la perfetta alternativa – la moderna cosmesi naturale ad un prezzo equo! Tutti i prodotti di make up e i cosmetici Benecos sono certificati BDIH e PETA (NO ai test sugli animali!). La base di ogni prodotto è una miscela di ingredienti vegetali e pigmenti minerali. Benecos non usa coloranti artificiali, profumi, paraffine, siliconi o parabeni.
Il marchio offre linee viso, corpo capelli e make up.
Benecos è una marca tedesca, nata per offrire qualità e filosofia eco friendly a prezzi ridotti.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!