BENECOS Natural Shampoo Apricot & Elderflower

BENECOS Natural Shampoo Apricot & Elderflower

BENECOS - Deterge senza siliconi, con albicocca e fiori di sambuco Per tutti i tipi di capelli. Gli shampoo naturali di Benecos contengono prezios

TEA NATURA Shampoo Lavaggi Frequenti Malva Calendula
Phitofilos Scrub Purificante
TEA NATURA Shampoo Doccia all’Argilla Ghassoul
Shampoo Centifolia Per capelli normali
BIOMARINA SHAMPOO SEBO-NORMALIZZANTE

BENECOS – Deterge senza siliconi, con albicocca e fiori di sambuco
Per tutti i tipi di capelli.

Gli shampoo naturali di Benecos contengono preziosi estratti di varie erbe e ingredienti idratanti. L’effetto lavante è dato da sostanze detergenti delicate che puliscono accuratamente il capello, senza aggredirlo. Questo shampoo è vegan, certificato BDIH e contiene il Biomix Benecos: una miscela di 7 piante selezionate da agricoltura biologica, mescolate con acqua di sorgente alpina.
Lo shampoo con albicocca e fiori di sambuco è arricchito con olio di nocciolo di albicocca, proteine di mandorla ed estratto di fiori di sambuco. È adatto a tutti i tipi di capelli, ma soprattutto a quelli fini e fragili. Il profumo è fruttato ed è composto da una composizione priva di allergeni.
(Benecos)

INCI: acqua, sodio solfato di sodio, cocco-glucoside, lauril glucoside, succo di malus pirus *, poligliceril-3 capretto, sorbitan caprilato, glicerileaceo, PCA glicerileaceo, parfum *, glicerina, acido citrico, cloruro di sodio, acido deidroacetico ° , Glicerina, Estratto di frutta Rosa Canina *, Estratto di Sambucus Nigra *, Estratto di Hypericum Perforatum *, Estratto di radice di Urtica Dioica *, Estratto di fiori di Calendula Officinalis *, Estratto di arto di Arctium Lappa *, Estratto di fiori di Tilia Cordata *, Olio di nocciolo di Prunus Armeniaca * , Sambucus Nigra Flower Extract *, Proteina di mandorle dolci idrolizzate, Inulina, Benzoato di sodio °, Citrato di gliceridi di palma idrogenati, Tocoferolo

PREZZO: € 3,99 (Circa)

FORMATO: 200 ml

CERTIFICAZIONE: BDIH
Vegan – cruelty free- dermatologicamente testato

PAO: /
La data di scadenza è riportata sulla parte alta della confezione

DOVE COMPRARLO:
– Bioprofumerie
– Store on line.

Modo d’uso: Applicare una noce di prodotto sui capelli bagnati. Sciacquare e ripetere, se necessario. Applicare successivamente il balsamo.

La mia esperienza di uso :
In famiglia abbiamo testato tutti questo shampoo e ne siamo rimasti soddisfatti. Il prodotto si presenta in tubo di plastica morbida e dal tocco simil satinato, con tappo a scatto. La grafica è fresca e allegra. Il prodotto è piuttosto liquido, profuma di albicocche ma non rimane traccia di questa profumazione dopo aver sciacquato e diluendolo. Io l’ho utilizzato diluito, anche dopo bagni di olio ed ha deterso perfettamente i capelli. Ne basta poco, diluendo e massaggiando con i polpastrelli. La mia cute sensibile e capricciosa non ha dato segno di secchezza né viceversa di eccessiva produzione di sebo.
Ricco di estratti vegetali, è un buon shampoo delicato, leggero, adatto anche a capelli grassi, per tutta la famiglia. Il suo prezzo lo rende alla portata di tutti e considerato che ne occorre poco, non ci sono scuse.

Per me, certamente promosso.
Voto: 9

Il marchio: Benecos – Make Up & Cosmesi Ecobio
Finora, pensare a una cosmesi naturale era spesso inteso come una cara e difficile scelta. Poca scelta di prodotti, difficili da trovare e dai prezzi molto alti.
Benecos è la perfetta alternativa – la moderna cosmesi naturale ad un prezzo equo! Tutti i prodotti di make up e i cosmetici Benecos sono certificati BDIH e PETA (NO ai test sugli animali!). La base di ogni prodotto è una miscela di ingredienti vegetali e pigmenti minerali. Benecos non usa coloranti artificiali, profumi, paraffine, siliconi o parabeni.
Il marchio offre linee viso, corpo capelli e make up.
Benecos è una marca tedesca, nata per offrire qualità e filosofia eco friendly a prezzi ridotti.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!