Tea Natura

Tea Natura

  In questo Articolo trovate i prodotti a Marchio Tea Natura recensiti dalle Admin del gruppo "Official Progetto Rapunzel Italia" Teanatura

Francy Bio-Culture
Maternatura
Greenatural
Phitofilos
Esmeralda

 

In questo Articolo trovate i prodotti a Marchio Tea Natura recensiti dalle Admin del gruppo “Official Progetto Rapunzel Italia”

Teanatura è un progetto aziendale che dal 2003 persegue il rispetto e la difesa dell’ambiente attraverso proposte ed azioni di contaminazione positiva della società.

Siamo alla costante ricerca di una equilibrata armonia tra uomo e ambiente, mediante una produzione e diffusione etiche di prodotti rispettosi del benessere della persona e dell’ambiente (terra, acqua, aria ed esseri viventi). L’attenzione ed il miglioramento di azioni semplici ma fondamentali della nostra vita come il lavare ed il lavarsi possono aiutare insieme ad altre a garantire un futuro alle generazioni che ci seguiranno nell’esperienza del vivere.

I valori che ci ispirano e le pratiche che seguiamo sono quelle che possono migliorare le nostre vite rendendole significative, intense e degne. Per noi Trasparenza, Relazioni, Dignita, Rispetto, Coerenza, Ecologia, Qualità, Gestione positiva del Danaro e delle Risorse non sono solo parole e su questo abbiamo voluto fin da subito costruire il progetto Tea: lo dimostriamo ogni giorno con il nostro lavoro augurandoci che, questo esempio aziendale possa poi replicarsi ripetendosi in altri ambiti ed attività sociali ed economiche. Proprio per questo amiamo considerare Teanatura un punto di partenza e non di arrivo. Sappiamo quanto la contaminazione delle idee sia importante e quanto le idee possano trasmettersi in maniere a volte inaspettate. Ogni gesto quotidiano seppur piccolo e limitato, ogni scelta anche la piu semplice o banale è strettamente legata a sistemi più grandi e complessi in cui e di cui viviamo utili alla Collettività e all’Ambiente. Ogni volta che si innova e si cambia, anche un piccolo tassello in realtà stiamo agendo per il cambiamento del tutto poichè

“Non esistono storie irrilevanti. Tutto è connesso con tutto.
Dovunque si cambi qualcosa, il cambiamento riguarda il tutto”

 

COMMENTS

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!