Rapunzelle ❤
Quante volte ci siamo chieste quale fosse la spazzola/pettine più giusto per domare le nostre amatissime chiome?? Ebbene questo articolo si prefigge di aiutarvi nella scelta della spazzola migliore per voi in base alle vostre esigenze cosí magari evitate acquisti sbagliati … Che dite iniziamo??
“Tangle Teezer Blow Styling”
Come avrete capito questa è una Spazzola piatta per lo styling di nuova concezione tra le tanto amate Teangle, è da usare solo ed esclusivamente per lo styling, quindi a capelli districati e permette una piega facile e veloce grazie ai particolari dentini che in perfetto stile Tangle aiutano a non tirare ne strappare i capelli visto la tensione e il calore a cui possono essere sottoposti durante lo styling, diminuendo i tempi di asciugatura.
Trovate “Tangle Teezer Blow Styling” in offerta su Amazon
“Pettine in legno a denti larghi”
Questo pettine è davvero molto utile sotto la doccia in quanto è perfetto per la distribuzione del balsamo e sella maschera su tutta la lunghezza del capello. Quindi risulta adatto a chi ha una capigliatura media o medio/lunga, il materiale aiuta il pettine a essere più dolce evitando di stressare i capelli. Mi raccomando però di non lasciarlo sotto la doccia o eccessivamente bagnato perchè potrebbe danneggiarsi, asciugatelo sempre dopo l’uso.
Trovate il “Pettine in legno a denti larghi” in offerta su Amazon
“Pettine Afro in Legno a Denti Larghi”
Questo pettine risulta perfetto per districare gli ostinati nodi delle ragazze particolarmente riccie, in particolar modo quelle Afro, senza però risultare aggressivo sul capelli lasciandoli districati e privi di elettrostaticità, senza strappare o tirare.
Trovate il “Pettine Afro in Legno a Denti Larghi” in offerta su Amazon
“Tangle Teezer”
Questa è una spazzola districante per tutti i tipi di capelli, lunghi, corti, ricci o lisci che siano. Grazie ai suoi particolari dentini flessibili di diverse altezze riesce a districare perfettamente qualsiasi chioma anche la più riccia e indomabile lasciandola morbida e lucida. Consigliata a chi vuole districare i propri capelli senza alcun tipo di dolore e senza stressare o spezzare qualsiasi tipo di capelli. Resa celebre anche dalla particolare forma ergonomica che ne facilita l’impugnatura esiste in molte versioni: quella normale, da borsetta oppure quella da usare sotto la doccia o quelle coloratissime per pettinare anche le chiome più delicate dei più piccoli.
Trovate la “Tangle Teezer” in offerta su Amazon
Spazzola in legno a rullo piccola in setole naturali
Questa spazzola è utile per lo styling di chiome lunghe o corte per effettuare un’ottima messa in piega di precisione donando volume anche alle radici. Le sue setole naturali pettinano il capello senza tirarlo troppo e rendono i capelli molto morbidi e lucidi, senza surriscaldarli troppo.
Trovate la “Spazzola in legno a rullo piccola” in offerta su Amazon
Spazzola in legno a rullo media o grande in setole naturali
Questa spazzola in legno è un alleata perfetta di qualsiasi donna desideri una piega perfetta (sia liscia, che mossa o riccia) e lucida. Le setole naturali favoriscono la naturale lucentezza e morbidezza dei capelli aiutando a chiudere le squame anche dei capelli più indomabili.
Trovate la “Spazzola in legno a rullo media in offerta su Amazon
“Spazzola piatta pneumatica”
Questa Spazzola è perfetta per pettinare e districare i capelli più corti senza lasciarli elettrici, i dentini aiutano la stimolazione del microcircolo del cuoio capelluto e sono inseriti non direttamente nel legno ma in morbida gomma che diminuisce l’impatto sul cuoio capelluto.
Trovate la “Spazzola piatta pneumatica” in offerta su Amazon
Spazzola piatta in legno in setole naturali detta “Cinghialina”
Questa spazzola in setole naturali è alleata da secoli di chiunque voglia una chioma morbida e lucida senza fatica. Si passa quando i capelli sono già districati per togliere polvere o residui di smog dai capelli, chiudendo attraverso il movimento meccanico delle setole naturali, le squame dei capelli, rendendoli morbidissimi e lucidi. Adatta anche per la distribuzione del leave-in giornaliero.
Trovate la Spazzola piatta in legno in setole naturali detta “Cinghialina” in offerta su Amazon
AVVERTENZE
1)Usare spazzole in legno o in setole è importante in alcune fasi dello styling di ognuna di noi, evitare spazzole di cattiva qualità o in plastica che non siano appositamente studiate per districare e siano in materiali specifici come la teangle teezer. Spazzole sbagliate, o usate male o di cattiva qualità possono danneggiare i capelli.
2)Pettinare dal basso verso l’alto i nostri capelli per evitare di strappare o danneggiare i capelli.
3)Pulire le spazzole (sopratutto la cinghialina) con sapone delicato una volta la settimana per evitare proliferazioni di capelli, batteri e l’accumulo di sebo o prodotti di styling tra le setole che a lungo andare rovinano le spazzole
COMMENTS