SEZIONE AUREA ANNA Balsamo Bio districante

SEZIONE AUREA ANNA Balsamo Bio districante

Capelli indisciplinati, mosci e piatti? ANNA è il Balsamo Bio creato per sciogliere i nodi e lasciare i capelli leggeri e, quindi, più facilmente mode

? ? ?Recensione Ekos – Balsamo per capelli con succo di aloe biologico? ? ?
GREENATURAL Balsamo con Agrumi
ALKEMILLA BALSAMO CEDRO E FINOCCHIO
OFFICINA NATURAE BALSAMO CAPELLI STRESSATI con Castagna biologica
Centifolia Balsamo spray senza risciacquo

Capelli indisciplinati, mosci e piatti? ANNA è il Balsamo Bio creato per sciogliere i nodi e lasciare i capelli leggeri e, quindi, più facilmente modellabili…non un semplice Balsamo ma la TUA ESPERIENZA DIVINA!

“Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare” (Marilyn Monroe)

Proprietà:   Il balsamo “Anna” è nato dalla necessità di ognuna di noi di completare il lavaggio dei capelli con un trattamento districante che vada a nutrire il fusto del capello senza appesantirlo. La combinazione ottimale di Burro di Karitè, Olio di Jojoba ed estratti biologici di piante funzionali, dona lucentezza e setosità rendendo le chiome morbide e soffici. Il risultato è un balsamo ristrutturante che coccola il capello, favorendone la districabilità e prevenendo la formazione di doppie punte.

Certificazioni:   Certificazione BIO ECO COSMESI AIAB, NICHEL TESTED
Formato: 100 ml/200 ml
Prezzo: 6,95/ 11,90 euro
PAO: 6 mesi
Rivenditori:

Inci: Aqua, Cetearyl alcohol, Butyrospermum parkii butter*, Heliantuus annuus oil*, Distearoyethyl dimonium chloride,  Melissa officinalis extract*,  Simmondsia chinensis (jojoba) oil*, Rosmarinus officinalis leaf extract*, Chamomilla recutita flower extract*, Benzyl alcohol, Lactic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid, Xanthan gum, Sorbitol, Sodium benzoate, Parfum**, Lecithin, Ethylhexylglycerin, Potassium sorbate.

*da agricoltura biologica **profumazione ipoallergenica – non contiene alcool

Modo d’uso: Agitare prima dell’uso. Applicare sulle lunghezze e sulle punte dei capelli umidi dopo lo shampoo, lasciare agire per qualche minuto e risciacquare con abbondante acqua fredda o tiepida. Per una chioma ancora più brillante e luminosa si consiglia di utilizzare la Lozione Divina “Tiziana” prima dell’asciugatura.

Consigli per Capelli Ricci/Mossi: Per lo Styling puoi beneficiare di Crema Styling TATI e Gel CARMEN (singolarmente o insieme). Per un volume estremo prova lo Spray Volumizzante ALBA.
Consigli per Capelli Lisci: Per lo Styling puoi usare qualche goccia di Cristalli Liquidi MICHELA o una noce di Crema Styling TATI. Per un volume estremo prova lo Spray Volumizzante ALBA.

La mia esperienza d’uso: Il prodotto si presenta in un tubo di plastica morbida con etichetta caratterizzata dal colore viola e decorazioni floreali stilizzate dorate. Il tappo a scatto è posto alla base, insieme alla confezione facilita l’uscita del prodotto con una lieve pressione sul flacone. Il prodotto è bianco e cremoso.  Ho utilizzato il balsamo Anna sempre dopo la maschera o l’impacco previsto dal mio CC (tamponando prima i capelli, solo sule lunghezze), lasciandolo in posa pochi minuti e risciacquato con cura, è districante e la profumazione è floreale (persiste qualche ora dopo il lavaggio). Il Balsamo Biologico Anna è caratterizzata da Burro di Karité , Olio di Jojoba, estratto di melissa, rosmarino, camomilla, che rigenerano il fusto dei capelli senza appesantire quelli fini, lasciando le lunghezze morbide e leggere. Il profumo è ipoallergenico. Questo balsamo di Sezione Aurea è davvero piacevole da usare ed efficace, consigliato a capelli che non amano i balsami troppo pesanti e per capelli che sono sottili, la capacità districante è nella media.

Voto: 9

L’azienda:

Cosmesi etica e di eccellenza sono alla base delle produzioni mysezioneAUREA.
Questo si traduce, in primis, in una produzione non solo Made in Italy ma autoctona Made in Puglia, la terra che ha dato il sole all’intera Linea e che mysezioneAUREA intende valorizzare al massimo. Lo stile Biologico e Sostenibile dell’azienda consente di distribuire su scala nazionale cosmetici fatti a mano e artigianali i cui ingredienti sono in linea con l’etica e la filosofia adottati per l’intera filiera.

Le formulazioni rispettano parametri ben definiti e limpidi, nel pieno rispetto della normativa europea e del mondo in cui viviamo.

Nessun prodotto è (e potrà mai essere) testato sugli animali, né mai mysezioneAUREA vorrà commercializzare la Linea in Paesi in cui, prerequisito alla vendita, sia l’obbligo di effettuare test sugli animali o in cui questo criterio possa essere raggirato o in disaccordo con i parametri etici e culturali che caratterizzano la nostra vocazione Eco-Sostenibile.

Ogni prodotto mysezioneAUREA è certificato dall’ente AIAB Bio Eco Cosmesi (Associazione Italiana Agricoltura Biologica) che esprime la massima tutela possibile per la salute del consumatore garantendo il rispetto di standard e parametri di disciplinare e buone pratiche in merito a:

– assenza di materie prime non ecocompatibili nei prodotti e negli imballaggi;
– riduzione dell’impatto ambientale dovuto agli imballaggi superflui o non riciclabili;
– assenza di materie prime non vegetali allergizzanti, irritanti o con evidenze di probabili danni per la salute dell’uomo;
– utilizzo di materie prime da agricoltura biologica o da raccolta spontanea certificata;
– promozione del consumo di cosmetici biologici, permettendo al consumatore il facile e immediato riconoscimento dei cosmetici certificati.

Inoltre la Linea rispetta i requisiti Nickel Tested.

L’etica aziendale si riflette sia sul packaging dei prodotti che, pur restando frizzante e piacevole agli occhi, è totalmente riciclabile e privo di scatole superflue ed inquinanti, ma anche sulle soluzioni di spedizione e impacchettamento perchè vengono utilizzati materiali appieno riciclabili e quasi totalmente derivanti essi stessi da riciclo.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!