Olio di girasole

Eliminare una volta per tutte i chili indesiderati ,liberarsi dei batteri che si nascondono dentro la bocca e ritardare l'invecchiamento dalla pelle s

Olio di Jojoba
Olio di noccioli di pesca
Olio di Lino
Olio di Avocado
Olio di maracujá o di frutto della passione, o passiflora

Eliminare una volta per tutte i chili indesiderati ,liberarsi dei batteri che si nascondono dentro la bocca e ritardare l’invecchiamento dalla pelle sono alcuni dei risultati promessi dall’olio di girasole.
L’uso dell’olio che ha conquistato diversi utilizzatori grazie agli ottimi risultati ottenuti, combatte anche molte malattie . Benefici:Le donne che cercano un dimagrimento sano sono le nuove fan dell’olio di girasole che è diventato più conosciuto dopo che uno studio ha rivelato il suo potere dimagrante .Questo effetto è dovuto la sazietà che l’olio causa dopo ingerito. Come è ricco in fibre, evita quella fame che appare tra una refezione e l’altra, aiutando a regolare l’intestino .
La grande quantità di omega 9 che possiede l’olio di girasole piatta anche altri benefici al corpo, diminuendo il livello di colesterolo cattivo nel sangue e impedendo l’accumulo di grasso nel addome. Le persone che soffrono di bronchite, mal di testa, trombosi e mal di denti sono beneficiate dall’uso dell’olio di girasole che si dimostra anche efficace a combattere l’artrosi e la trombosi. Da evitarne l’uso in caso di problemi renali e malattie cardiache, così come le malattie intestinali, ulcere nello stomaco ed encefalite.
Il sistema circolatorio migliora il suo disimpegno con il trattamento fatto con l’olio di girasole, migliorando addirittura il quadro delle persone con malattie sanguingne croniche. Nella dieta:Può essere consumato sulle insalate e piatti freddi. Non è consigliato per la frittura.
Nelle farmacie ed erboristerie si può trovare l’olio di girasole anche sotto forma di capsule che sono consigliate 3 volte al giorno .
Un’altra opzione per utilizzare l’olio di girasole è stata elaborata dal medico russo F. Karach, che nel 2002 ha pubblicato il risultato di un trattamento fatto in modo insperato: sciacquarsi la bocca. In questo tipo di trattamento è consigliati sciacquare la bocca giornalmente con 1 cucchiaio e 1/2 di olio 2 volte al giorno. In questi processo sono eliminati i batteri patologici presenti nella bocca.
Sono questi la causa di molte delle nostre malattie e malesseri.Il risultato dello studio ha rivelato che addirittura la prospettiva di vita aumenta con la realizzazione di questo trattamento. Dopo li sciacqui l’olio dev’essere sputato completamente e la bocca va sciaquata con l’acqua un minimo 3 volte prima di iniziare ad usare lo spazzolino con il dentrificio. 

COMMENTS

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    Io sapevo dei benefici di quest'olio, ma qui ho imparato altre cose che sicuramente sono molto utili

  • comment-avatar
    Cristina s. 10 mesi

    Non sapevo di tutti questi benefici… ottimo prendo nota!

  • Do NOT follow this link or you will be banned from the site!