Mossa Cosmetics Age Excellence miracle Peel

Mossa Cosmetics Age Excellence miracle Peel

Alkemilla Siero Viso Concentrato Antiage
Bio’s Burro Struccante
BQueen Linea Viso Royal Champagne
Whamisa Organic Flowers Toner Refresh
Pelle Secca

Mossa Cosmetics Age Excellence miracle Peel. Questo è un peel enzimatico ideale per tutti i tipi di pelle, ma la linea AGE EXCELLENCE è dedicata per le pelli mature (over 40) Maschera peeling dall’azione efficace e veloce. Migliora l’aspetto e il tono della pelle, restringe i pori, attenua le macchie da iperpigmentazione e riduce l’aspetto delle linee sottili e delle rughe… in 5 minuti. La Maschera Peeling fa parte della linea Age Excellence di Mossa Cosmetics, nata per contrastare e riparare i segni d’invecchiamento cutaneo a partire dai 40 anni di età.

Prezzo: 20,00 € (circa)
PAO: 6 mesi
Contenuto: 200 ml
Certificazioni: Cuertly free

Dove Acquistarla:

  • Bioprofumerie fisiche
  • Bioprofumerie Online (Specchio Verde – Bioeco Shop – Wingsbeat )

(Ricordiamo che potrete usufruire dei codici sconto qui: “Codici Sconto” oppure nell’album presente sul nostro gruppo Facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” )

INCI: Aqua, Lactic Acid, Glycerin, Galactoarabinan, Rosa Damascena (Rosa) Flower Water*, Microcrystalline Cellulose, Glucomannan, Potassium Hydroxide, Ethyl Lauroyl Arginate HCl, Aroma, Sambucus Nigra (Elder) Fruit Extract*, Cellulose Gum, Xanthan Gum, Vanilla Planifolia (Vanilla) Bean Oil*, CI 77019 (Mica), CI 77891 (Titanium Dioxide), Linalool**, Limonene**.
(* Da agricoltura biologica ** Componente naturale degli oli essenziali) 99% di ingredienti di origine naturale – 5% di ingredienti da agricoltura biologica

CONSIGLI D’USO: Applicare sulla pelle pulita del viso, lasciare in posa per 5-15 minuti e risciacquare accuratamente. Utilizzare 1 volta alla settimana. Attenzione: la maschera potrebbe causare temporaneo arrossamento e irritazione.

Opinione Personale:
La Maschera va applicata sul viso precedentemente deterso e pulito: la sua morbida consistenza, in gel , si applica facilmente sul viso. La sensazione è quella di freschezza immediata ed è stato piacevole. Ho lasciato il prodotto in posa per 10 minuti. (infatti nelle indicazioni d’uso è consigliata una posa da 5 a 15 minuti) risciacquato accuratamente. La mia pelle si è presentata da subito luminosa e liscia, non mi si è arrossata per nulla, dopo l’utilizzo del prodotto.
Consiglio l’uso una volta a settimana per rimuovere le cellule morte ma soprattutto per rimuovere a fondo i depositi di smog che durante la settimana possono accumularsi sull’epidermide.

Che cosa è un Peel Enzimatico?
Il peel Enzimatico è composto appunto da enzimi (derivati dalla frutta) svolge la sua azione esfoliante grazie ad una reazione che degrada le proteine dell’epidermide (cheratina) in aminoacidi cioè letteralmente dissolve le cellule morte: gli enzimi attraverso gli strati del tessuto superiore della pelle, liberano i pori dalle cellule morte che li intasano e così migliorano il colore della pelle, limitano l’insorgere di brufoli/cisti e rendono la struttura della pelle più elastica e consistente.

Sostanze Funzionali:
-Sambuco: migliora il tono della pelle. E’ un antisettico. Riduce i pori, ha un effetto calmante e allevia le infiammazioni.
-Acqua di Rosa Damascena: azione antiossidante e idratante
-Acidi AHA: esfolianti naturali che levigano e schiariscono la pelle.

L’azienda:

Tutti i prodotti MOSSA sono certificati. Gli standard di certificazione per i cosmetici naturali vengono sviluppati con lo scopo di rendere più semplice la scelta dei consumatori. Nel XXI secolo sono state utilizzate più di 8 mila materie prime diverse per la produzione di cosmetici. Alcune di queste sono di origine naturale – oli vegetali, estratti, oli essenziali – tuttavia, la maggior parte sono composti chimici sintetizzati in laboratorio. Nessuno è in grado di ricordare tutti i possibili ingredienti e i loro effetti, quindi, un sigillo di certificazione sulla confezione serve come etichetta di garanzia per aiutare a distinguere tra i prodotti biologici e quelli sintetici. MOSSA offre prodotti per la pulizia e la detersione della pelle del viso e prodotti per la tonificazione, e naturalmente prodotti per l’idratazione, adatti a tutti i tipi di pelle. Sono suddivisi in due gruppi, in base all’età e alle diverse esigenze di pelle. Linea di idratazione per pelli più giovani “Youth Defence”: per donne dai 25 anni in sù. Linea anti-age “Age Excellence” per pelli mature: per donne dai 45 anni in sù.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0