Mossa Cosmetics Age Excellence miracle Peel

Mossa Cosmetics Age Excellence miracle Peel

Mossa Cosmetics Age Excellence miracle Peel. Questo è un peel enzimatico ideale per tutti i tipi di pelle, ma la linea AGE EXCELLENCE è dedicata per l

Pelle Mista
Zaffiro Organica Crema Viso idratante e rassodante con estratto di pomodoro
ESMERALDA LATTE DETERGENTE STRUCCANTE
Antos Crema Base Trucco
Gyada Cosmetics Mousse Detergente e Struccante

Mossa Cosmetics Age Excellence miracle Peel. Questo è un peel enzimatico ideale per tutti i tipi di pelle, ma la linea AGE EXCELLENCE è dedicata per le pelli mature (over 40) Maschera peeling dall’azione efficace e veloce. Migliora l’aspetto e il tono della pelle, restringe i pori, attenua le macchie da iperpigmentazione e riduce l’aspetto delle linee sottili e delle rughe… in 5 minuti. La Maschera Peeling fa parte della linea Age Excellence di Mossa Cosmetics, nata per contrastare e riparare i segni d’invecchiamento cutaneo a partire dai 40 anni di età.

Prezzo: 20,00 € (circa)
PAO: 6 mesi
Contenuto: 200 ml
Certificazioni: Cuertly free

Dove Acquistarla:

  • Bioprofumerie fisiche
  • Bioprofumerie Online (Specchio Verde – Bioeco Shop – Wingsbeat )

(Ricordiamo che potrete usufruire dei codici sconto qui: “Codici Sconto” oppure nell’album presente sul nostro gruppo Facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” )

INCI: Aqua, Lactic Acid, Glycerin, Galactoarabinan, Rosa Damascena (Rosa) Flower Water*, Microcrystalline Cellulose, Glucomannan, Potassium Hydroxide, Ethyl Lauroyl Arginate HCl, Aroma, Sambucus Nigra (Elder) Fruit Extract*, Cellulose Gum, Xanthan Gum, Vanilla Planifolia (Vanilla) Bean Oil*, CI 77019 (Mica), CI 77891 (Titanium Dioxide), Linalool**, Limonene**.
(* Da agricoltura biologica ** Componente naturale degli oli essenziali) 99% di ingredienti di origine naturale – 5% di ingredienti da agricoltura biologica

CONSIGLI D’USO: Applicare sulla pelle pulita del viso, lasciare in posa per 5-15 minuti e risciacquare accuratamente. Utilizzare 1 volta alla settimana. Attenzione: la maschera potrebbe causare temporaneo arrossamento e irritazione.

Opinione Personale:
La Maschera va applicata sul viso precedentemente deterso e pulito: la sua morbida consistenza, in gel , si applica facilmente sul viso. La sensazione è quella di freschezza immediata ed è stato piacevole. Ho lasciato il prodotto in posa per 10 minuti. (infatti nelle indicazioni d’uso è consigliata una posa da 5 a 15 minuti) risciacquato accuratamente. La mia pelle si è presentata da subito luminosa e liscia, non mi si è arrossata per nulla, dopo l’utilizzo del prodotto.
Consiglio l’uso una volta a settimana per rimuovere le cellule morte ma soprattutto per rimuovere a fondo i depositi di smog che durante la settimana possono accumularsi sull’epidermide.

Che cosa è un Peel Enzimatico?
Il peel Enzimatico è composto appunto da enzimi (derivati dalla frutta) svolge la sua azione esfoliante grazie ad una reazione che degrada le proteine dell’epidermide (cheratina) in aminoacidi cioè letteralmente dissolve le cellule morte: gli enzimi attraverso gli strati del tessuto superiore della pelle, liberano i pori dalle cellule morte che li intasano e così migliorano il colore della pelle, limitano l’insorgere di brufoli/cisti e rendono la struttura della pelle più elastica e consistente.

Sostanze Funzionali:
-Sambuco: migliora il tono della pelle. E’ un antisettico. Riduce i pori, ha un effetto calmante e allevia le infiammazioni.
-Acqua di Rosa Damascena: azione antiossidante e idratante
-Acidi AHA: esfolianti naturali che levigano e schiariscono la pelle.

L’azienda:

Tutti i prodotti MOSSA sono certificati. Gli standard di certificazione per i cosmetici naturali vengono sviluppati con lo scopo di rendere più semplice la scelta dei consumatori. Nel XXI secolo sono state utilizzate più di 8 mila materie prime diverse per la produzione di cosmetici. Alcune di queste sono di origine naturale – oli vegetali, estratti, oli essenziali – tuttavia, la maggior parte sono composti chimici sintetizzati in laboratorio. Nessuno è in grado di ricordare tutti i possibili ingredienti e i loro effetti, quindi, un sigillo di certificazione sulla confezione serve come etichetta di garanzia per aiutare a distinguere tra i prodotti biologici e quelli sintetici. MOSSA offre prodotti per la pulizia e la detersione della pelle del viso e prodotti per la tonificazione, e naturalmente prodotti per l’idratazione, adatti a tutti i tipi di pelle. Sono suddivisi in due gruppi, in base all’età e alle diverse esigenze di pelle. Linea di idratazione per pelli più giovani “Youth Defence”: per donne dai 25 anni in sù. Linea anti-age “Age Excellence” per pelli mature: per donne dai 45 anni in sù.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!