Antos Olio Lavante alla Rosa

Antos Olio Lavante alla Rosa

Gyada Cosmetics Crema Viso Pelle Secca Illuminante
Gyada Cosmetics Siero Viso Illuminante
Bioearth Siero Intensivo Alla Rosa Mosqueta
NaturaEqua Scrub Viso Alle Mandorle
Bio’s Serum Spa

Antos Olio Lavante alla Rosa con azione detergente delicata per il viso e per il corpo. È un detergente cremoso a base oleosa. La particolarità eccezionale è la presenza dell’olio essenziale di rosa, che oltre ad avere azione tonificante e lenitiva sulla pelle, può essere sfruttato per le sue proprietà aromaterapiche. Contiene un mix di estratti che contribuisce ad arricchire la pelle di principi attivi necessari al nutrimento e all’elasticità.

La particolarità eccezionale di questo prodotto è la presenza dell’ olio essenziale di rosa, che svolge una duplice funzione. Infatti oltre ad essere un ottimo lenitivo e tonificante elemento per il corpo, il profumo che emana durante il bagno o la doccia, se inalato, svolge un’ottima funzione antistress e contribuisce al rilassamento dell’organismo, nonché ad aumentare la pazienza e l’autostima. Altra caratteristica peculiare di questo prodotto è la delicata azione detergente associata alla presenza degli oli di olivo e di macadamia che possiedono un forte potere idratante e antiossidante sull’epidermide. Si utilizza come un normale bagnoschiuma o detergente per il viso, lascia la pelle morbida e idratata.

Vediamo insieme i principali attivi che compongono questo prodotto:

🍃Olio di Oliva: elasticizzante, nutriente, emolliente, protettivo
🍃Olio di Macadamia: emolliente, rigenerante, conferisce nutrimento alla pelle
🍃Estratto di Rosa Damascena: idratante, elasticizzante, tonificante, antinfiammatorio
🍃Estratto di Aloe Vera: cicatrizzante, antinfiammatorio, idratante
🍃Estratto di Iperico: cicatrizzante, emolliente, stimola la rigenerazione cellulare
🍃Estratto di Timo: disinfettante, stimola il microcircolo cutaneo.

Ingredienti (INCI):
Aqua, Rosa Damascena Extract*, Zinc Coco Sulfate, Cocamidopropyl Betaine*, Olea Europaea Seed Oil*, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Aloe Vera Extract*, Hypericum Perforatum Extract, Thymus Serpyllum Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Xanthan Gum*, Sodium Levulinate-Sodium Anisate, Rosa Damascena Essential Oil*, Limonene, Linalool *Materie Prime Approvate / **Erbe Officinali Da Coltivazioni Bio

PREZZO: €8,50 (Circa)
CONTENUTO: 200ml
PAO: 6 Mesi
RIVENDITORI: bioprofumeria fisica o bioprofumeria on line,sito ufficiale Antos.

MODO D’ USO:
– Per il bagno e la doccia: Distribuire sulla spugna o direttamente sul corpo, frizionare delicatamente su tutto il corpo ed infine risciacquare.
– Per il viso: Applicare una quantità di prodotto sul viso umido, massaggiare aiutandosi con un batuffolo di cotone e risciacquare. Si può utilizzare anche per la rimozione del make up.

COME LO USO IO ED OPINIONE PERSONALE:

L’olio lavante alla rosa di Antos, si presenta all’interno di un contenitore cilindrico con tappo dosatore.
Sul fronte del packaging, troviamo l’etichetta che avvolge in maniera circolare l’intero flacone.
Il delicato logo del marchio posto in primo piano e il grazioso disegno floreale di rose completano il caratteristico aspetto del packaging dei prodotti Antos.
Semplicità, delicatezza, funzionalità e alta qualità delle materie prime utilizzate contraddistinguono il marchio.
L’olio lavante alla rosa di Antos, si preleva facilmente.
La colorazione del prodotto è bianco latte e la sua consistenza medio-densa, molto simile a quella di un latte detergente, rendono l’applicazione del prodotto estremamente piacevole e confortevole.
Una sorta di cremina, dall’inebriante odore di rosa, da applicare a pelle umida e da massaggiare delicatamente, lascia la pelle perfettamente detersa e profumata.
L’olio lavante alla rosa di Antos non fa schiuma e deterge in maniera delicata accarezzando la nostra pelle.
Ho utilizzando l’olio lavante alla rosa di Antos, esattamente come consiglia il produttore.
Sul viso, a pelle umida, al mattino, per una detersione delicata che elimini ogni traccia di sebo notturno e che regali una fresca sensazione di pulito.
Posso affermare che questo olio lavante riesce anche a togliere ogni traccia di mackeup facilmente, avendolo provato anche in questo modo.
La sua composizione ricca di oli e sostanze emollienti fanno in modo che la pelle, a detersione ultimata, non tiri affatto.
La sensazione che permane e quella di freschezza e al tatto la pelle appare liscia e morbida.
La stessa cosa, l’ho potuta constatare, utilizzando l’olio lavante alla rosa, sotto la doccia, per un’inebriante detersione Total body che lascia una pelle liscissima e profumata.
Per chi, come me, ha il problema della pelle secca nella stagione più fredda, quest’olio lavante trovo sia molto indicato.

L’olio lavante alla rosa di Antos entra a far parte prepotentemente nei miei mast have ed inevitabilmente gli assegno un meritato 10.

 

L’AZIENDA
Sulle colline del Monferrato, a pochi passi dalla Pianura Padana, nel territorio del vino, del tartufi e delle cose buone, ci siamo anche noi! Antos è una linea cosmetica prodotta dal nostro laboratorio da oltre 20 anni, nata dalla nostra passione per l’apicoltura e la terra. Quasi per gioco abbiamo unito la nostra passione ed i nostri sogni, ed eccoci qui! Produciamo cosmetici con estratti di erbe e altri prodotti della natura come riso, miele, uva e siamo alla ricerca costante di nuove sfide per creare cosmetici all’avanguardia.

L’AZIENDA DICE DI SE:

ANTOS E’ SEMPLICE

Pochi ingredienti, quelli essenziali per far sorridere la tua pelle! Cosi nascono le nostre formulazioni, essenziali ma funzionali. Il packaging è standard e la crema mani si chiama “crema mani” ma la semplicità a volte ti sorprende.

ANTOS E’ CREATIVO

Per creare i nostri prodotti dobbiamo scendere a compromessi con la natura, ed è così che nascono sfide complicate per creare prodotti unici! Con costanza e tenacia riusciamo ad ottenere risultati eccellenti, perchè la natura, ti regala sempre grandi soddisfazioni.

ANTOS E’ FRESCO

Certo, fresco è meglio! Produciamo i principi attivi vegetali estraendoli direttamente dalle piante nel nostro laboratorio, e li inseriamo immediatamente nella produzione. Seguiamo il ciclo di vendita dei nostri cosmetici per produrli di nuovo dopo 4/5 mesi, in modo che arrivino sempre freschi sulla vostra pelle!

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0