Bisoubio Bio siero viso illuminante anti ossidante

Bisoubio Bio siero viso illuminante anti ossidante

BisouBio Maschera Cocco e Albicocca
BISOUBIO Shampoo Caresse alla calendula
BisouBio Cristalli Liquidi Capelli Chiari
BisouBio Balsamo Purificante
BisouBio Shampoo all’ortica

Bisoubio Bio siero viso illuminante anti ossidante è un trattamento anti macchie schiarente, diminuisce l’intensità delle macchie scure grazie alla presenza dell’acido kojico ed estratti vegetali ad azione schiarente. Dona alla pelle un colorito più uniforme, attenua le irregolarità della pelle ed il colorito spento. Protegge dal danno ossidativo causato dai radicali liberi. Pelle nutrita, idratata, uniforme e semplicemente luminosa. Indicato anche per pelli con couperose.

PAO: 12 mesi
PREZZO: 20.00 euro (circa)
CERTIFICAZIONI: Aiab – Vegan – Nichel tested
CONTENUTO: 30ml

RIVENDITORI:

INGREDIENTS: Aqua, Citrus aurantium extract, Citrus limonum extract, Calendula Officinalis Extract*, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Citrus Paradisi Fruit Extract,  Punica granatum extract*,Lycium Barbarum Fruit Extract,  Ribes Nigrum Fruit Oil, Sodium Hyaluronate, Glycerin,  Helianthus Annuus Seed Oil*,Vitis Vinifera Extract, Camelia Sinensis Extract, Xanthan gum, Allantoin,Tocopherol, Kogic Acid,  Benzyl alcohol, Ethylexylglyceryn,Ascorbic Acid,Bisabolol,  Sodium dehydroacetate, Parfum. *da agricoltura biologica

MODO D’USO:Applicare poche gocce mattino e sera, tamponare sul viso pulito. Indicato anche sul collo, sul décolleté e sul dorso delle mani. Lasciare riposare prima di applicare la crema viso.

DESCRIZIONE ED OPINIONE PERSONALE:

Ho unito la necessità di acquistare un siero alla curiosità di testare qualche marchio mai provato. La mia pelle delicata e disidratata non va d’accordo con il caldo afoso dell’Estate, dunque questa circostanza rende complicato l’utilizzo di parecchi prodotti di skincare, i quali (se pesanti od inadatti al mio tipo di pelle), tendono ad ungere ed a lucidare eccessivamente il viso, senza contare la comparsa di imperfezioni e brufoletti. Ho iniziato dunque ad utilizzare questo siero, lo applico alla mattina ed alla sera dopo la detersione ed il tonico: ne lascio cadere qualche goccia sulla fronte, sul collo e sugli zigomi, dopodichè permetto alla pelle di assorbirlo con un delicato massaggio con le mani. Penetra nella pelle abbastanza velocemente, ma lascio comunque riposare come indicato dal produttore (proseguo intanto la routine con contorno occhi e labbra). La sua consistenza è piuttosto liquida, è trasparente, ed ha un profumo molto piacevole e delicato che si sprigiona meglio al momento dell’applicazione sull’intero viso. La sua confezione contiene 30ml di prodotto, l’erogatore è pratico e permette un buona fuoriuscita del liquido (complice anche la sua consistenza). Di fronte al barattolino è presente il logo dell’azienda con la scritta Bisoubio, si possono leggere inci, certificazioni e modalità di utilizzo: è completo di tutte le informazoni sul tubetto perchè non è venduto in alcuna scatola. È un prodotto vegano e nichel tested, certificato AIAB e dunque perfetto per una routine con cosmetici ecobio. Passiamo alla resa del prodotto: innanzitutto è positiva la sua capacità di adattamento alle pelli quasi di ogni tipo: la presenza di estratto di calendula, l’estratto di camomilla, l’estratto di vite rossa e l’olio di semi di ribes nero lo rendono compatibile con le pelli sensibili e con couperose, l’acido ialuronico ha un’azione anti rughe ed anti età necessaria a chi ha bisogno di contrastare l’invecchiamento cutaneo, inoltre il suo potere idratante ed illuminante aiuta le pelli più spente e secche a ritrovare vigore. Troviamo anche l’acido kojico per schiarire macchie e macchioline, infine l’estratto di arancio, l’estratto di pompelmo e l’estratto di limone completano questo prodotto dalle mille proprietà rendendolo ideale anche per le pelli giovani, miste e con eccesso di sebo. Insomma, sembra un prodotto che tutti possiamo avere in casa. Infatti, la mia pelle risulta più idratata e levigata, i pori appaiono meno dilatati e soprattutto lo reputo molto adatto anche alle stagioni più calde in quanto viene assorbito senza lasciare indietro una scia di pesantezza. Ritengo che chiunque volesse provarlo, potrebbe trarne giovamento, trattandosi di un prodotto che sa fare il suo lavoro e personalmente se dovessi ricomprarlo lo farei. Unica pecca: è un po’appiccicoso, dopo l’applicazione della crema l’effetto scompare, ma chi volesse omettere quest’ultima, potrebbe provare un poco di fastidio.

VOTO:9 e mezzo

L’AZIENDA: BisouBio è un marchio che rispecchia la tradizione della cosmetica artigianale italiana ed abbraccia i principi di Ecologia e Dermo Compatibilità con la scelta di packaging riciclabile al 100% e di materie prime biologiche e di alta qualità. L’intera filiera di produzione è concepita nel rispettare le esigenze del nostro ambiente e la conservazione del mondo nel suo complesso. Ricercano le migliori materie prime provenienti da fidate aziende agricole Italiane. Sviluppano cosmetici di qualità altamente performante per garantire ottimi risultati. Studiano formulazioni che sfruttano esclusivamente i principi attivi contenuti nelle materie prime vegetali, senza aggiunta di elementi chimici. Lavorano per creare prodotti completamente ecosostenibili e garantendo la massima attenzione all’ambiente che ci circonda.

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0