Setarè Seduction Hair Elixir – Woody

Setarè Seduction Hair Elixir – Woody

Setarè Seduction Hair Elixir - Woody è il primo Elisir 100% eco-bio specifico per neutralizzare rapidamente dai capelli gli odori indesiderati come Sm

NATURAEQUA Maschera Capelli Rigenerante al Cocco
Domus Olea Toscana Nutri Gel Disciplinante
Recensione Olio protettivo lucidante Biofficina Toscana
ALKEMILLA FLUIDO SPRAY ANTICRESPO K-HAIR
Hennetica La saponaria – Tinta vegetale nocciola – Lakshmi

Setarè Seduction Hair Elixir – Woody è il primo Elisir 100% eco-bio specifico per neutralizzare rapidamente dai capelli gli odori indesiderati come Smog, Fumo di sigaretta e Odori di cucina. Inoltre, grazie alla sua innovativa formula con estratti biologici di Zafferano e Mirto, esercita sui capelli un’azione antiossidante, antinquinamento, protettivo ed idratante. I capelli appaiono subito più luminosi e più sani, emanando un leggero profumo di fresco, dalle note legnose.

Una innovativa soluzione da portare sempre in borsa per quelle situazioni in cui i capelli si impregnano di odori indesiderati creando un notevole disagio. SEDUCTION è il primo Elisir 100% eco-bio formulato con una miscela di estratti biologici di Zafferano e Mirto, studiato per neutralizzare rapidamente dai capelli gli odori indesiderati come Smog, Fumo di sigaretta, Odori di cucina ed Impacchi di erbe. Inoltre, grazie alla sua innovativa formula, esercita un’azione antiossidante, antinquinamento ed idratante sui capelli, che subito appaiono più luminosi e più sani. Vaporizzando SEDUCTION sui capelli da una distanza adeguata, i capelli tornano ad essere piacevolmente freschi, emanando un leggero profumo dalle note legnose.

PAO: 9 mesi
Prezzo: 15,90 € (sito ufficiale)
Certificazioni:  AIAB bio eco cosmesi, Nickel tested, non testato su animali
Formato: 60 ml
In vendita:

  • Sito ufficiale
  • Bio profumerie fisiche
  • Bio Profumerie on-line (Scrigno Bio – Bioecoshop – Wingsbeat – AltroStile)

(Per i Vostri acquisti potrete usufruire dei codici sconto qui: “Codici Sconto” oppure nell’album presente sul nostro gruppo Facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” )

INCI: Aqua [Water], Polyglyceryl-4 caprate, Lactic acid, Parfum [Fragrance], Myrtus communis leaf extract (*), Propanediol, Citric acid, Crocus sativus flower extract (*), Gluconic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Limonene. (*) da agricoltura biologica / from organic agricolture.

Applicazione: In qualsiasi occasione vaporizzare il prodotto formando una nuvola che avvolga tutta la chioma in modo uniforme. Per evitare l’effetto bagnato, spruzzare l’elisir da una distanza adeguata.

Avvertenze: Vaporizzare lontano dagli occhi. In caso di accidentale contatto diretto con gli occhi lavare con acqua fredda. Tenere fuori della portata dei bambini.

La mia esperienza d’uso: Seduction Hair Elixir Setarè è venduto in una scatolina di cartone bianca e bronzo, il prodotto è un contenuto in un flacone dotato di un erogatore spray no gas, il formato è pratico consente di portarlo sempre con sé. Esiste anche la versione Blossom, dalle note floreali.  Io ho provato la versione Woody, in varie situazioni: dopo essere stata in un ambiente chiuso con fumo di sigaretta, dopo impacchi erbosi (henné, fieno greco), dopo aver frequentato un ambiente con odore di cucina. Seduction Hair elixir Woody non copre l’odore ma davvero lo elimina, inoltre la profumazione legnosa ma fresca risulta delicata ma persistente a 12 ore dall’applicazione. Questa versione è sicuramente adatta sia un pubblico femminile sia maschile. Sulla mia chioma piuttosto lunga 2 spruzzi, a distanza di 20 o 30 cm, sono sufficienti e inoltre i capelli non risultano bagnati. Hai Elixir seduction non contiene sostanze aggressive per i capelli ma estratti vegetali che favoriscono l’idratazione e benessere della chioma.  Lo consiglio certamente perché una chioma delicatamente profumata e sana è irresistibile, davvero seducente e questo prodotto ci aiuta ad averla anche quando le situazioni non sono favorevoli.

VOTO: 10

L’azienda:

SETARE’ in persiano significa Stella, ma è anche un nome femminile che nell’antichità veniva dato alle donne che si distinguevano nella società per la loro forza, il coraggio e per il loro forte contributo umano, politico, sociale o artistico.

SETARE’ nasce a Firenze: la cultura e le ricette degli Antichi Testi Persiani incontrano la sapienza e la cura dell’Artigianalità Toscana, dando origine a una linea di cosmetici naturali Eco-Bio di meravigliose proprietà. In ogni prodotto sono usate solo materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvatiche per creare prodotti di bellezza e di benessere dalla forte personalità internazionale.

Tutti i cosmetici SETARE’ sono severamente controllati e certificati, nel rispetto dell’ambiente, della dignità dei lavoratori e dei diritti dei consumatori. Setarè è la linea completa di prodotti naturali Eco-Bio per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.

SETARE’ si impegna per la sostenibilità ambientale riducendo all’essenziale carta e cartone nel proprio packaging.

LA NOSTRA STORIA:

La storia comincia quando Alì, di origine Persiana e Cristina si laureano in farmacia nello stesso giorno e cominciano il loro percorso professionale e famigliare. Mentre Cristina sceglie la farmacia come il proprio percorso, Alì si dedica all’industria del farmaco e fa un veloce percorso di carriera di crescente responsabilità .

Dopo anni, oramai sposati con tre figli, decidono di mettere insieme la Grande Artigianalità Toscana e le Antiche Conoscenze Persiane per creare una linea di prodotti di bellezza e di benessere di forte personalità internazionale e completamente Eco-Bio.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!