Olio di Obliphica

L'olio di Obliphica è un derivato dell'Olivello Spinoso .Questa pianta ha proprietà protettive ed antiossidanti ed esercita sui capelli un'intensa azi

Olio di Avocado
Olio di noccioli di pesca
Olio di Chia
Idrolati e Oli essenziali
Olio di Açaí

L’olio di Obliphica è un derivato dell’Olivello Spinoso .Questa pianta ha proprietà protettive ed antiossidanti ed esercita sui capelli un’intensa azione nutriente e rivitalizzante, rendendoli molto morbidi in quanto liscia e protegge le cuticole, donando loro nuovo splendore.
 I risultati sono capelli sani, lucenti e forti, perfettamente protetti, che mantengono a lungo la loro naturale bellezza e vitalità.Purtroppo non è ancora molto diffuso e conosciuto (diversamente da altri olii come cocco e argan) ed è un peccato viste le qualità e proprietà efficaci! In generale i prodotti che si trovano in commercio contenenti questo piccola frutto dai grandi benefici sono di marchio internazionale.
E anche se il costo è un po’ elevato ne vale la pena.Ricco di principi attivi, dentro questo olio si trovano antiossidanti, fitosteroili , vitamina C (15 volte più concentrate che nell’ arancia) ed E, Omega 3, 6, 9 e omega 7 (componente raro che si trova in genere solo nei pesci); ha il pregio di combattere efficacemente l’invecchiamento del derma.
L’olio di Obliphica riesce ad essere 30 volte più potente del famoso olio di argan grazie alle sue grandissime proprietà antiossidanti, una delle più potenti che si trovano in natura.
Uso: Applicare da 3 a 5 gocce sulla mano e passare dalla radice fino alle punte sui capelli ancora umidi. 

Benefici per la pelle:Grazie all’alto potere antiossidante, l’olio di Obliphica permette il rinnovamento della cute, rimuovendo i segni del tempo e le linee di espressione indesiderate, rendendole quasi impercettibili.
Anche la vitamina C contenuta rivitalizza la pelle e previene le rughe nelle pelle più mature, donando morbidezza e elasticità .


COMMENTS

WORDPRESS: 0
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!