Maternatura Balsamo capelli colorati alla peonia

Maternatura Balsamo capelli colorati alla peonia

Maternatura Balsamo capelli colorati alla peonia: “Balsamo che nutre e protegge i capelli colorati, rivitalizzando i colori e i riflessi. Proteggerà

MATERNATURA BABY Bagno & Shampoo Delicato ai Fiori di Lino ⚜
Spray volumizzante capelli sottili al the verde MaterNatura
MATERNATURA Maschera Capelli Ristrutturante ai Semi di Girasole
Maternatura Risciacquo Acido Capelli
MATERNATURA – Fluido lucidante anti crespo con equiseto

Maternatura Balsamo capelli colorati alla peonia: “Balsamo che nutre e protegge i capelli colorati, rivitalizzando i colori e i riflessi. Proteggerà i capelli e il colore dai fattori fisici e dagli effetti negativi della luce solare, fino allo shampoo successivo. Capelli disciplinati e immediatamente più morbidi e setosi.”. (Maternatura)

FORMATO: 250 ml
PREZZO: 13,20 euro (circa)
PAO: 12 mesi
CERTIFICAZIONI: AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica), Veganok, Nickel tested.

Dove Acquistarla:

  • Sito Ufficiale
  • Bioprofumerie fisiche
  • Bioprofumerie Online (EcobioChic – ScrignoBio – Bioecoshop – Wingsbeat – AltroStile)

(Ricordiamo che potrete usufruire dei codici sconto qui: “Codici Sconto” oppure nell’album presente sul nostro gruppo Facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” )

INCI: Aqua [Water] (Eau), Betaine, Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Paeonia officinalis flower extract, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*), Avena sativa (Oat) kernel extract (*), Panicum miliaceum (Millet) seed extract (*), Helianthus annuus (Sunflower) seed extract (*), Tocopherol, Brassica campestris/Aleurites fordi oil copolymer, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Benzyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Glycerin, Benzoic acid, Dehydroacetic acid.

MODO D’USO CONSIGLIATO DAL PRODUTTORE
Applica per alcuni minuti dopo lo shampoo sui capelli bagnati. Poi sciacqua abbondantemente e prosegui con lo styling che più preferisci.

COME LO USO IO E DESCRIZIONE
Il nuovo balsamo Capelli colorati alla peonia di Maternatura è conservato in un flacone in resistente polietilene bianco dal design semplice e accattivante; l’etichetta riporta in fronte il logo della casa produttrice, il nome del prodotto e una delicata decorazione con peonie, in pieno stile Maternatura. Alla destra troviamo, in ordine, le certificazioni, l’INCI, il PAO, indicazioni per il riciclo del contenitore, la quantità di prodotto contenuta in flacone e l’indirizzo della casa produttrice. A sinistra troviamo le indicazioni d’uso e le avvertenze in varie lingue: inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo e svedese.
Il prodotto ha una consistenza morbida e fluida, un profumo inebriante di fiori e all’aspetto si presenta di un bel bianco lucido. Lo utilizzo come sempre dopo la maschera del mio CC “Cronogramma Capillare” e devo dire che districa come pochi, lasciando i capelli morbidi e leggeri, piacevolmente profumati… e sicuramente contribuisce a mantenere il colore delle mie hennate! Lo adoro. L’estratto di Girasole che penetra nel cuore del capello, neutralizza i radicali liberi causati dai raggi UV. In questo modo i pigmenti del colore restano più a lungo nel capello allontanando l’effetto sbiadito. Gli estratti dai fiori di Peonia, delle Mandorle dolci, dell’Avena e del Miglio, doneranno ai capelli sciupati e sensibilizzati nuova elasticità, morbidezza e resistenza. Maternatura lo consiglia a chi ha capelli colorati e trattati, capelli danneggiati, rovinati e sfibrati dai trattamenti chimici, capelli naturali che vogliono ravvivare e intensificare i propri riflessi, capelli spenti, sfibrati e opachi. Nonostante sia un balsamo dedicato a chi ha i capelli colorati, anche da tinte chimiche, vi sconsiglio ovviamente di farle perché comunque resta un semplice balsamo, non può farvi miracoli… i danni della colorazione o decolorazione esistono e non sarà un balsamo ad aiutarvi a riprendere i capelli o a mantenerli sani nonostante questa routine sbagliata! Usato sui capelli hennati rende il colore più luminoso, resistente e ne rivela le mille sfaccettature ancora di più… non può mancarvi

VOTO: 10 e lode

L’AZIENDA:

“Maternatura è un’azienda familiare Italiana, frutto dell’esperienza ventennale nel settore cosmetico Eco Bio e della passione per l’ambiente. Maternatura nasce per offrire prodotti cosmetici floreali in armonia con la natura.
Mi chiamo Francesca e la mia famiglia produce Cosmetici Biologici dal 1989 distribuiti esclusivamente nel settore dell’estetica professionale.
Abbiamo un laboratorio di nostra proprietà che da oltre 15 anni produce i nostri cosmetici Eco Bio con una grande cura e rispetto per Madre Natura e l’ambiente, in continua evoluzione grazie al nostro reparto di ricerca e sviluppo.
Nel 2014, nasce Maternatura e da allora siamo presenti in oltre 10 paesi all’estero tra cui Mosca, Monaco, Londra e Taipei.
Maternatura è il primo brand Eco Bio, specializzato in linee capelli che garantisce lo stesso effetto seta del silicone, ma senza silicone!
Siamo riusciti ad ottenere questo risultato sui capelli delle nostre clienti grazie alla continua ricerca interna e allo sviluppo di inedite formulazioni all’avanguardia.
Il nostro scopo è quello di apportare innovazione al settore delle Eco Bio Profumerie con prodotti Eco Bio certificati, focalizzati e sempre più performanti.
Privilegiamo l’uso di piante provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvatiche poiché questo tipo di coltura rispetta la crescita naturale della pianta e le permette di integrare la massima vitalità e le proprietà indispensabili per la sua funzione.
La nostra MISSION?
Diffondere l’amore per Madre Natura facendo vivere alle persone esperienze di profondo benessere attraverso rituali di bellezza con prodotti bio in continua evoluzione.”.
(Maternatura)

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!