LA SAPONARIA Shampoo Salvia & Limone

LA SAPONARIA Shampoo Salvia & Limone

Naturale per CAPELLI GRASSI Questo shampoo è prodotto artigianalmente e non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo materie prime naturali, genu

LA SAPONARIA BALSAMO LEAVE-IN MORINGA E LINO
LA SAPONARIA BALSAMO MORINGA E LIMONE
La Saponaria Shampoo solido ai semi di lino
LA SAPONARIA – Balsamo Moringa e Girasole
La saponaria Shampoo Purificante pre tinta Avatara

Naturale per CAPELLI GRASSI

Questo shampoo è prodotto artigianalmente e non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo materie prime naturali, genuine e locali.
Ricco di preziosi estratti vegetali di salvia, limone e ortica, dall’azione astringente e normalizzante. Formulato con tensioattivi delicati ricavati dal girasole e dalla noce di cocco, deterge con delicatezza senza seccare le punte e senza stimolare ancora di più la produzione di sebo come avviene con gli shampoo aggressivi.
Ha un’azione deodorante, rinfresca tutta la testa, purifica la cute e l’ambiente può stare tranquillo.
(La Saponaria)

PREZZO e FORMATO:
Size 200ml – 8,00€
Size 1lt – 35,00€

DOVE COMPRARLO:
– Bioprofumerie
– Shop Online
– Sito ufficiale La Saponaria
– Bioprofumeria “Wingsbeat”

PAO: 6 Mesi

CERTIFICAZIONE: COSMETICI BIOLOGICI
Vegan, Made in Italy, Cruelty Free

INCI:
Aqua, Salvia Officinalis Leaf Water*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Urtica Dioica Leaf Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Glyceryl Oleate, Saccharide Isomerate, Salvia Officinalis Oil*, Citrus Limon Peel Oil*, Potassium Undecylenoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glycerin, Limonene, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Maltodextrin, Sodium Citrate, Citric Acid, Sodium Chloride.
(* ingredienti da agricoltura biologica)

PRINCIPI ATTIVI:
Semi di lino, Estratto vegetale di salvia, Estratto vegetale di ortica, Olio essenziale di limone, proteine del grano.

MODALITÀ D’USO:
Utilizzare una noce di prodotto diluita con acqua o idrolato (1 parte di shampoo e 3 di acqua), frizionare una noce di prodotto sul cuoio capelluto e risciacquare.
(La Saponaria)

COME LO USO IO:
Esattamente come suggerito dal produttore.

OPINIONE PERSONALE:
Packaging semplice e funzionale, lo shampoo firmato “La Saponaria”, contenuto in un flacone tubolare, si presenta denso e di colore trasparente. Spicca molto la fragranza di limone che però non permane sui capelli dopo l’asciugatura, quindi non risulterà invadente. Produce una schiuma morbida, compatta e corposa.
Deterge molto bene senza seccare le lunghezze come può succedere con alcuni shampoo per capelli grassi. Adatto anche per gli shampoo post bagno d’olio e/o burro, i capelli risulteranno puliti, vaporosi e lucidi per diversi giorni.
Lo consiglio e lo promuovo a pieni voti. Il mio shampoo per capelli grassi preferito di sempre.

VOTO: 10 e Lode

L’azienda:
Siamo convinti che i grandi cambiamenti partano dai piccoli gesti quotidiani e che ognuno possa fare il possibile per “lasciare il mondo un pò migliore di come lo ha trovato”.
E’ da questa convinzione che nasce LaSaponaria, laboratorio artigianale di cosmetici consapevoli.
Abbiamo iniziato con il sapone e poi non ci siamo più fermati: creme, shampoo, bagnodoccia, burro cacao e tanto altro.
Tutti prodotti a basso impatto ambientale ad alto valore sociale, efficaci per chi li usa senza aver bisogno di chimica. Sono tutti fatti a mano e con amore nel nostro laboratorio consapevole.
Hanno una storia da raccontare, fatta di profumi, piccole aziende agricole, ingredienti genuini e persone che lavorano per un domani più sostenibile.
– La Saponaria –

COMMENTS

WORDPRESS: 0
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!