Antos Crema Base Trucco

Antos Crema Base Trucco

Antos Crema Base Trucco è una Crema studiata appositamente per il make-up, bianca, compatta e asciutta. Perfetta per make up di lunga durata. Dalla te

Gyada Cosmetics Detergente Scrub Micellare
Bio’s Burro Struccante
Alia Crema Detergente Viso
Pelle Secca
BQueen Linea Viso Royal Champagne

Antos Crema Base Trucco è una Crema studiata appositamente per il make-up, bianca, compatta e asciutta. Perfetta per make up di lunga durata. Dalla texture leggera e delicata, viene utilizzata come base per il trucco perchè è in grado di proteggere la pelle dai pigmenti colorati e la rende più morbida e levigata, permettendo di stendere meglio il fondotinta. Studiata per i professionisti del make-up.

Formato: 50 ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: 7.00 € (circa)

Dove Acquistarlo:

  • Bioprofumerie fisiche
  • Bioprofumerie Online (BellaEcobio – WingSbeat – Bioecoshop)
  • Sito Ufficiale

(Per i Vostri acquisti potrete usufruire dei codici sconto qui: “Codici Sconto” oppure nell’album presente sul nostro gruppo Facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” )

INCI: AQUA, GLYCERYL STEARATE*, STEARIC ACID* (VEGETAL), CAPRYLIC-CAPRIC TRYGLICERIDE, CETEARYL ALCOHOL*, GLYCERYL CAPRYLATE*, p-ANISIC ACID, TOCOPHEROL*, RETINYL PALMITATE*, FRAGRANCE, LIMONENE, LINALOOL.

MODO D’USO – Prima del trucco e dopo aver steso la crema idratante, applicare la crema sul viso in modo uniforme e spalmare fino a completo assorbimento.

Descrizione ed opinione Personale:

La crema base per il trucco di Antos si presenta nel classico vasetto bianco di plastica con etichetta cartacea di colore verde e in un formato da 50ml.  All’aspetto è una pasta densa, ricca e delicatamente profumata. L’applicazione risulta gradevole e al completo assorbimento la pelle rimane compatta, asciutta e mattificata. La stesura del fondo e/o creme colorate avviene quindi in modo perfetto, poiché il viso completamente asciutto permette un ottimo lavoro.

Io l’ho usata applicandola su tutto il viso dopo la crema idratante. Non necessita di minuti di asciugatura o posa. Inoltre basta usarne una piccola quantità perché rende molto. Consiglio di applicarla con le mani per una migliore stesura e un migliore assorbimento, specie se si ha la pelle secca. Aiuta inoltre a fissare il make up e a migliorarne la tenuta, anche se con il caldo si consiglia di usare a un fissatore dopo essersi truccate.

Voto 8

L’azienda:

Da 30 anni tra le colline del  Monferrato, la linea di cosmesi naturale Antos viene prodotta nei nostri laboratori con passione e amore per la natura.
Oltre 250 referenze caratterizzano la nostra linea, ricca di principi attivi sia tradizionali che innovativi. Dalle creme per la cura del viso ai detergenti, dai prodotti per il corpo agli oli, formulati esclusivamente con prodotti naturali e di origine vegetale.
Da sempre abbiamo puntato su un rapporto di fiducia con i nostri clienti, per questo motivo due volte all’anno apriamo le porte dei nostri Laboratori e mostriamo come nascono le creme Antos

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!